X


Davos anticipazioni ultima puntata: Johanna viene scoperta, Mangold si sacrifica

Scritto da , il Giugno 26, 2024 , in Serie & Film Tv
foto davos

Le anticipazioni della terza e ultima puntata di Davos 1917

Sta andando in onda proprio in queste ore la seconda e penultima puntata della serie tv tedesco-svizzera di Canale 5. Una serie formata da sei episodi che andranno in onda per un totale di tre puntate e che salvo cambi improvvisi di palinsesto vedrà trasmesso il gran finale mercoledì prossimo, 3 luglio. Il pubblico della rete con questa serie tv ha ritrovato un volto ben noto ai telespettatori di Canale 5. Si tratta di Dominique Devenport che da tre stagioni interpreta Sissi nell’omonima serie tv andata in onda, con la terza stagione, proprio nelle ultime settimane. Come andranno invece gli ascolti della seconda puntata in onda stasera? Per scoprirlo non resta che aspettare domani mattina quando usciranno i dati di ascolto ufficiali. Vediamo adesso nei paragrafi seguenti, invece, le anticipazioni della prossima puntata, ovvero l’ultima.

Le anticipazioni della prossima puntata di Davos 1917 di mercoledì 3 luglio

Nel primo episodio dell’ultima puntata della serie tv, in onda mercoledì 3 luglio su Canale 5, il dottor Carl Mangold (David Kross), ovvero il chirurgo di cui si innamora la protagonista, capisce che Johanna Gabathuler (Dominique Devenport) è la spia che li ha traditi. Intanto il console Ole zu Esteburg (Max Herbrechter) incarica proprio la protagonista di liberare Georg Kohlmann (Thomas Prenn). Successivamente, dopo l’attentato in cui ha perso la vita il generale Taylor (Cornelius Obonya), il dottor Mangold interroga Thanner Grossrat (Sven Schelker) per scoprire chi li ha traditi. Nel secondo episodio Mangold si sacrifica per il bene di Elli e Johanna e viene incarcerato per alto tradimento. Infine Wladimir Iljitsch Lenin (Bozidar Kocevski) attira l’interesse di tutti. I tedeschi vogliono finanziare la rivoluzione russa per sopprimere il fronte orientale, mentre gli inglesi hanno intenzione di impedirlo per lo stesso motivo.

Come sta andando la serie tv di Canale 5

E’ ancora difficile fare un bilancio del successo o dell’insuccesso generale della serie tv Davos 1917 avendo a disposizione unicamente gli ascolti della prima puntata. Tuttavia va detto che la partenza di mercoledì scorso non è stata delle migliori. Ricordiamo infatti che la prima puntata della serie tedesco-svizzera andata in onda mercoledì scorso, 19 giugno, è stata seguita soltanto da 1.524.000 telespettatori totalizzando il 9.1% di share. Numeri davvero bassi che non si possono del tutto giustificare con la partita degli europei in onda in contemporanea su Rai 1 visto che, peraltro, non giocava neppure l’Italia ma si tratta della partita tra Scozia e Svizzera.