Palinsesti Rai3 2024/25: Massimo Giletti al lunedì, Serena Bortone nel daytime
Massimo Giletti nella prossima stagione torna in tv il lunedì sera
Ieri sera è andato in onda su Rai Tre uno speciale dedicato a Ustica condotto da Giletti, il quale si è portato a casa un buonissimo ascolto con 1 milione e 277 mila spettatori a casa con uno share pari all’8.10%. E proprio su questa rete troverà spazio anche nella prossima stagione televisiva. Difatti il portale LaPresse.it è venuto a sapere che Giletti dovrebbe condurre un nuovo programma di inchieste sul terzo canale Rai il lunedì sera, andando così a confermare tutte le voci di corridoio circolate online in queste ultime settimane: “Le novità riguardano il lunedì con il ritorno di Giletti…”
Niente da fare per Chesarà: la conduttrice dovrebbe finire nel daytime della rete
Sempre LaPresse.it ha rivelato che nonostante le ultime voci circolate online e sulle carta stampata il destino del programma del weekend dell’access prime time di Rai Tre pare essere segnato. Difatti non dovrebbe essere confermato nella prossima stagione televisiva. Cosa ci sarà al suo posto? Il sabato dovrebbe arrivare il programma di interviste, La Confessione, di Peter Gomez, mentre la domenica Report dovrebbe partire prima del previsto andando così a occupare anche l’access prime time della rete. E Serena Bortone? Quest’ultima, sempre in base a quanto riportato da La Presse, dovrebbe essere ricollocata nel daytime con un programma del tutto nuovo. Forse proprio per questo motivo che nei giorni scorsi la giornalista pare abbia incontrato Angelo Mellone (Direttore del daytime delle reti Rai).
Palinsesti Rai Tre, il martedì dovrebbe essere tutto al femminile
Dopo i deludenti ascolti di questa stagione tv raccolti dalla terza rete Rai il martedì sera pare che nella prossima stagione tv i Dirigenti vogliano apportare una vera e propria rivoluzione. Di cosa si tratta? Sempre in base alle voci di corridoio raccolte da La Presse nella prima serata del martedì dovrebbe arrivare a partire da settembre Amore Criminale con Veronica Pivetti seguita poi dal nuovo programma condotto da Maria Latella, anche se è stato tenuto a precisare che la trattativa è ancora in corso, e quindi niente sarebbe stato ancora deciso definitivamente. La Presse ha poi rivelato che Geppi Cucciari sarebbe stata confermata il giovedì con Splendida cornice, mentre il venerdì dovrebbe arrivare Salvo Sottile con il suo FarWest per lasciare quindi spazio al collega Massimo Giletti con il suo nuovo programma. Il mercoledì continuerà invece ad essere ad appannaggio di Federica Sciarelli con il suo seguitissimo programma Chi l’ha visto?