Avanti un altro: Flavia Vento nel cast? Quale dovrebbe essere il suo ruolo
Flavia Vento sarà nel cast della prossima edizione del game show?
I Palinsesti Mediaset 2024-25 verranno presentati ufficialmente a luglio, ma è già possibile dire che tornerà nella prossima stagione televisiva il game show di Paolo Bonolis, Avanti un altro, visti anche gli ottimi risultati ottenuti. A proposito del quiz cult del preserale di Canale 5 si segnala che il portale televisivo TvBlog.it è venuto a sapere che ci sarebbe una trattativa in corso per far entrare nel cast fisso Flavia Vento:
“E’ in corso in queste settimane una trattativa con Flavia Vento, che entrerebbe nel ‘salottino’…”
Quale ruolo andrebbe a ricoprire? A quanto pare dovrebbe porre domande sui misteri dell’universo ai vari concorrenti. Questa trattativa andrà in porto?
Stefano Vicario non dovrebbe essere più il regista del game show: c’entra Amadeus
Ma le novità non sono finite con il possibile ingresso nel cast fisso di Flavia Vento ad Avanti un altro. Difatti in base sempre alle indiscrezioni raccolte dal portale televisivo di Blogo Stefano Vicario non dovrebbe essere più il regista della prossima edizione del quiz condotto da Paolo Bonolis:
“Novità in arrivo in vista della prossima stagione di Avanti un altro che, come prima cosa, dovrà rinunciare allo storico regista Stefano Vicario…”
Il motivo? A quanto pare quest’ultimo passerà sul canale Nove per fare il regista della nuova Corrida di Amadeus. TvBlog.it ha poi tenuto a dire che il regista sarebbe stato costretto a lasciare il quiz, anche perchè sarebbe stato impossibile lavorare a due trasmissioni realizzate rispettivamente a Roma e a Milano.
Avanti un altro prossima edizione: non ci sarà Claudia Ruggeri (Miss Claudia)
E se Flavia Vento, la quale ieri è stata attaccata da Patrizia Groppelli a Mattino 4, potrebbe avere concrete chance di entrare nel cast fisso del quiz di Paolo Bonolis, TvBlog.it ha poi tenuto a dire che invece dovrebbe esserci un’uscita illustre. Di chi si tratta? In base sempre alle voci di corridoio raccolte dal sito televisivo di Blogo pare che nella prossima edizione del programma del preserale dell’ammiraglia Mediaset non ci dovrebbe essere più Claudia Ruggeri (Miss Claudia) per il semplice fatto che è rimasta incinta:
“Per lei si tratterà di uno stop tanto obbligato quanto piacevole, visto che è in dolce attesa…”
Quest’ultima però dovrebbe essere sostituita da alcune Miss che ruoteranno di puntata in puntata. E chissà se queste saranno solo le prime di tante novità che riguardano la prossima attesa edizione del game show.