Carlo Conti verso il Festival di Sanremo 2025: “Sfida molto impegnativa”
Festival di Sanremo 2025, il cantante ha rivelato di essere consapevole che la sfida è impegnativa
Carlo Conti tornerà in tv venerdì prossimo alla guida della nuova edizione del Tim Summer Hits al fianco di Andrea Delogu. Ovviamente questo non è certo l’unico suo impegno da qui in avanti, visto che a settembre tornerà con Tale e Quale Show e poi con la kermesse musicale più importante di Italia. A tal proposito il giornalista del settimanale Nuovo ha fatto presente che sicuramente questo impegno gli prenderà tanto tempo ed energie. E il conduttore dell’ammiraglia Rai ha confermato, anche se però ha tenuto a dire che rispetto al passato lavorerà meno:
“Si, è senza di dubbio molto impegnativa, ma rispetto agli anni passati credo comunque di lavorare meno…”
Perchè lavorerà meno? Per il fatto che non deve condurre trasmissioni quotidiane, come in passato: “Ho detto addio ai programmi quotidiani in Rai, compresa L’Eredità…”
Carlo Conti ha svelato le fasi di preparazione della kermesse musicale
Successivamente il giornalista del magazine Nuovo ha chiesto al conduttore di Rai Uno quali saranno le prossime fasi della preparazione del suo Festival di Sanremo, le cui novità sono state giudicate da Alessandro Cecchi Paone. E il presentatore del Tim Summer Hits ha subito dichiarato che la prima cosa che ha fatto è stilare il regolamento (già presentato nei giorni scorsi), e poi si dedicherà dapprima all’ascolto delle Nuove Proposte e solo alla fine ai Big:
“Prima mi sono occupato del regolamento, poi ci sarà l’ascolto delle Nuove Proposte, quindi dei Big e infine, come ultima cosa, delle persone che condurranno con me sul palco…”
Chi potrebbe condurre al suo fianco le serate di Sanremo 2025? Di nome ne sono circolati già tanti online e sulla carta stampata, ma ovviamente di conferme ancora nessuna.
Il conduttore e la moglie festeggiano dodici anni di nozze
Il giornalista del settimanale Nuovo ha poi fatto presente ai lettori che proprio quest’anno Carlo Conti e la moglie festeggiano 12 anni di nozze. E in questa occasione ha anche riportato una recente dichiarazione rilasciata dalla moglie del conduttore e direttore artistico di Sanremo 2025 in cui ha svelato che più passa il tempo più il loro amore è sempre più forte:
“Ogni giorno chge passa siamo sempre più innamorati, più complici, più uniti, più noi…”
Si ricorda inoltre che i due 10 anni fa sono diventati genitori del piccolo Matteo. Una famiglia che ha reso orgoglioso il presentatore di Rai Uno, come è stato riportato dal magazine: “La famiglia è la mia forza…Con Francesca ho scoperto il piacere di fare le cose insieme…”