Come finisce la serie Bardot? Anticipazioni ultima puntata 1 luglio
Bardot, anticipazioni ultima puntata della serie su Brigitte Bardot
Lunedì 1 luglio andrà in onda l’ultima puntata di Bardot, la serie che racconta la vita e la carriera della diva francese dal 1949 al 1960. L’attrice compirà 90 anni il 28 settembre prossimo. Dopo aver lasciato la carriera cinematografica è diventata un’attivista per i diritti degli animali. La vita di BB è stata abbastanza tormentata. Nella prima puntata di Bardot andata in onda lunedì scorso, la quindicenne Brigitte ha posato per la rivista Elle. È stata notata da Roger Vadim, assistente del regista Marc Allegret. La ragazza ha ottenuto il permesso di fare un provino per un film da parte dei severi genitori che non credevano nel suo talento e nella sua bellezza. L’incontro con Vadim ha cambiato il destino di Brigitte: ha scoperto non solo l’amore ma anche la sessualità e la libertà diventando un’icona sexy. Si è ribellata alla sua educazione rgida anche se, in un primo momento, ha tenuto nascosta la sua relazione con Vadim ai genitori. Brigitte a 18 anni ha sposato Vadim che, due anni dopo il matrimonio, ha girato il suo primo film “E Dio creò la donna”. Si è ispirato alla moglie per creare il personaggio di Juliette. Il film è stato girato a Saint-Tropez.
Anticipazioni ultima puntata Bardot: un grande dolore per Brigitte
Sul set del primo film di Vadim, Brigitte si è innamorata del suo partner Jean-Louis Trintignant, un giovane serio e timido. Tra i due è scoppiata un’attrazione irresistibile, tra i primi ad accorgersene proprio Vadim. Brigitte e Vadim si sono separati rimanendo però amici per tutta la vita. Nella seconda puntata di Bardot andata in onda stasera Brigitte ha vissuto un grande dolore. L’attrice ha iniziato a sentirsi sola per la lontananza di Jean-Louis partito militare per la guerra in Algeria e si è avvicinata al cantante Gilbert Becaud con cui ha girato uno spot. Jean-Louis ha sorpreso i due in una situazione equivoca e ha lasciato Brigitte.
Bardot, trama ultima puntata 1 luglio: nasce il figlio di Brigitte
Le anticipazioni dell’ultima puntata di Bardot con protagonista Julia de Nunez (che ha svelato come si è preparata per questo ruolo) rivelano che Brigitte costringerà Jacques a rinunciare alla sua carriera per starle accanto. La sua partenza per il servizio militare peggiorerà la situazione e l’uomo sarà costretto a farsi esonerare. La nascita del suo primo e unico figlio, Nicolas, non riuscirà a dare stabilità a Brigitte. L’appuntamento con l’ultima puntata di Bardot è per lunedì 1 luglio in prima serata su Canale5.