Ballando, Ferragni e d’Urso nel cast? Milly Carlucci rompe il silenzio
Barbara d’Urso e Chiara Ferragni concorrenti di Ballando con le stelle? Parla Milly Carlucci
Uno dei programmi più seguiti della televisione italiana è Ballando con le stelle. La trasmissione condotta da Milly Carlucci è giunta alla 19esima edizione che partirà sabato 28 settembre. In questo periodo la conduttrice è in giro per l’Italia con i maestri per Ballando on the road. I selezionati parteciperanno al programma pomeridiano di Rai1 dal 5 ottobre al 23 novembre. I finalisti si esibiranno a Ballando con le stelle. Ma la Carlucci sta lavorando già al cast dello show di Rai1. Tanti i nomi circolati finora. Chiara Ferragni e Barbara d’Urso ci saranno? La presentatrice ha rotto il silenzio sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni. Ecco cosa dice a proposito della Ferragni: “Ogni tanto scopro che siamo in corsa per qualcuno, ma fa parte del rutilante mondo del casting”. Barbara d’Urso che dopo la rottura con Mediaset è libera da contratti parteciperà? Ecco la sua risposta:
“Si, ora è libera, ma far parte del nostro cast implica la voglia di una persona di mettersi in gioco, lavorare tutti i giorni, aprirsi e raccontarsi”.
Salvo sorprese, sembra di capire che Barbara d’Urso non sarà una delle concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle.
Milly Carlucci sulle auto-candidature dei Vip: “Sono una cosa che ci onora molto”
Milly Carlucci punta in alto e sogna di avere come ballerina per una notte la grande attrice Meryl Streep. Ci riuscirà? Ballando con le stelle è un programma molto ambito, tra le auto-candidature di quest’anno Roberta Capua, cosa ne pensa la conduttrice?
“Le auto-candidature sono una cosa che ci onora molto. Il cast non dipende dal fatto che uno sia grande, medio o piccolo personaggio, ma dall’armonia del gruppo. Come per una cena si cerca di creare una sintonia tra amici”.
Ballando con le stelle, tra i concorrenti qualche attore delle serie turche?
Da Can Yaman in poi gli attori delle serie turche hanno iniziato ad avere un successo strepitoso in Italia, qualcuno di loro sarà presente nella nuova edizione di Ballando con le stelle? Milly Carlucci dichiara: “C’è il problema della lingua. Se sei bello e affascinante, ma parli con la traduzione simultanea non funzioni. Abbiamo chiamato tante volte personaggi famosi che non parlavano italiano ma come ballerini per una notte”. L’appuntamento con la prima puntata di Ballando con le stelle è per sabato 28 settembre salvo cambiamenti. Questa edizione avrà due puntate in più rispetto al solito.