Francesco Chiofalo ha rischiato di morire: “Non c’entra l’operazione agli occhi”
L’ex volto di Temptation Island: “Mi è venuto un attacco epilettico”
Nelle ultime settimane si è tornati a parlare di Francesco Chiofalo non per via della sua carriera televisiva, dato che dopo Temptation Island c’è stato poco altro se non qualche ospitata nei salotti d’ursiani, ma per via della sua operazione agli occhi per cambiare colore all’iride. Poi lo spavento improvviso e la corsa in ospedale, come ha raccontato in una mini-intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv: “Mi stavo divertendo con un amico e mi è venuto un attacco epilettico. Sono qui grazie a lui che ha chiamato i soccorsi sennò sarei morto”.
Non c’entra l’operazione agli occhi che ha fatto Francesco Chiofalo
Quindi Francesco Chiofalo ha rischiato di morire, ma non c’entra l’operazione agli occhi che ha fatto nelle ultime settimane (voleva cambiare il colore a tutti i costi): “È stata una coincidenza” e ha continuato col dire che forse la fotosensibilità dell’occhio nel periodo post-operatorio potrebbe aver stimolato il nervo ottico e aver influito in qualche modo nel suo attacco epilettico che ha fatto spaventare non solo il diretto interessato, ma anche l’amico con cui stava giocando ai videogiochi, e la fidanzata Drusilla Gucci.
Francesco Chiofalo non si ferma: ora vuole allungarsi le gambe
Ma ora come sta Francesco Chiofalo? Pericolo scampato, la vista è tornata normale, ma durante l’attacco epilettico ha ribaltato gli occhi e le cornee si sono infiammate. “Ho avuto momenti di buio”, e si è spaventato parecchio, ma questo non lo ha fermato dal fare un video per i suoi followers su Instagram. Lui è solito condividere tutto nel bene e nel male e durante l’attacco di panico ha avuto la forza di volontà di testimoniare tutto quanto con l’immancabile cellulare. Per fortuna ci ha tenuto a dire ai più giovani che l’operazione che ha fatto agli occhi non è una passeggiata e di “non imitarmi”. Ma lui non ha alcuna intenzione di fermarsi e ora vuole allungarsi le gambe. Spera che la Comunità Europea renda legale l’operazione per poterla fare.