Oroscopo Paolo Fox: previsioni della settimana fino al 6 luglio, coppie
Paolo Fox svela cosa succederà oggi ai primi segni
Tratto dalla sua rubrica tenuta sul settimanale DiPiù Tv, ecco l’oroscopo fino al 6 luglio partendo dai primi segni: i nati sotto quello dell’Ariete iniziano una settimana non molto facile e infatti ci sarà qualche fastidio che potrebbe riversarsi in famiglia. Ci sono troppe responsabilità e potrebbero tornare a casa nervosi a causa del maledetto lavoro. Il Toro se riuscirà a determinate la sua situazione allora dovrà compiere delle scelte importanti. Chi vuole legalizzare un’unione avrà una settimana di tempo. Il fine settimana non porta consiglio. I Gemelli? I legami che nascono adesso sono particolari. Non devono pensare troppo al passato. Giove nel segno, è in una fase fertile, dietro l’angolo c’è un bel progetto. Il Cancro deve capire se una storia è solida oppure no. Settimana ideale per chi vuole fissare la data di matrimonio. C’è chi vuole fare conoscenze nuove.
Oroscopo fino al 6 luglio per gli altri segni zodiacali
Si prosegue con gli altri segni secondo le previsioni di Paolo Fox (oltre l’oroscopo di oggi): il Leone se è in coppia vede dei progetti validi profilarsi all’orizzonte. C’è chi vuole trasferirsi altrove, bisogna trovare il partner giusto, però. La Vergine ha Venere non più contraria. C’è chi vuole uscire da una situazione di disagio. Forse dedicarsi al lavoro non è una buona idea. Chi è nato sotto il segno della Bilancia ha delle storie d’amore in bilico. Le questioni che riguardano la casa vanno pianificate attentamente. Attenzione alla tensione che si ritrovano tra capo e collo. Lo Scorpione dopo maggio, ora sta meglio. Si è pronti a vivere una nuova fase della sua vita sentimentale. Venerdì potranno parlare di nuovi progetti.
Le previsioni della settimana prossima: cosa dicono le stelle
In conclusione gli ultimi segni dello zodiaco per quel che riguarda la vita delle coppie secondo l’oroscopo della settimana prossima: il Sagittario ha vissuto un momento di lontananza dal partner in quest’ultima parte del mese di giugno. Forse non è una crisi o forse è qualcos’altro. Mercurio permette di essere più sinceri con gli altri. Il Capricorno prova stanchezza anche nelle relazioni più durature. Marte in aspetto ottimo, ma Sole e Venere creano dei movimenti difficili da gestire in ambito sentimentale. L’Acquario è più facile adesso fare scelte in comune. Cautela nella giornata di domenica con il partner. Infine i nati sotto il segno dei Pesci possono recuperare dopo aver vissuto una crisi con il partner. Le fondamenta della coppia sono buone. C’è chi può ricucire uno strappo. Sabato all’insegna della passione.