Uomini e Donne, Giorgio Manetti certo: “Fossi rimasto avrei perso credibilità”
Giorgio Manetti non si pente di aver lasciato il dating show
L’ex cavaliere è stato per anni uno dei protagonisti indiscussi di Uomini e Donne, soprattutto a causa del tira e molla con Gemma Galgani. Con il passare del tempo quest’ultimo è stato attaccato da più parti, tanto che alla fine ha deciso di lasciare per sempre il dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Sull’ultimo numero del settimanale Nuovo gli è stato chiesto se ha mai pensato di tornare. E quest’ultimo, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinto, ha immediatamente negato, asserendo che se fosse rimasto avrebbe perso credibilità:
“No e ho sempre pensato che se ci fossi rimasto per anni, come tanti, avrei perso credibilità…”
Tuttavia l’ex di Gemma ha comunque voluto ringraziare la conduttrice per la bellissima opportunità ricevuta.
Uomini e Donne, l’ex fidanzato di Gemma Galgani ha rivelato come passerà le vacanze
Successivamente il giornalista del magazine Nuovo ha domandato a Giorgio Manetti se ha già fatto dei piani per questa estate iniziata ufficialmente solo da pochi giorni. E l’ex cavaliere del dating show dell’ammiraglia Mediaset, il quale non ha nascosto di aver visto scene pietose in quest’ultima edizione, ha subito confessato che passerà i mesi più caldi dell’anno insieme ai suoi più cari amici tra Marbella in Spagna e in Puglia. Quest’ultimo ha poi rivelato che sarebbe inoltre molto contento se avesse l’occasione di innamorarsi ancora una volta:
“Se capiterà di innamorarmi, bene…Potrei incontrare una bionda fenomenale…”
Giorgio ha poi tenuto a dire di non essere però interessato all’aspetto fisico, ma soprattutto alla personalità: “Io punto a quella…”
L’ex cavaliere del dating show ha confessato che è stata sua l’idea di fare un tormentone estivo
Giorgio Manetti al settimanale Nuovo ha poi parlato di questo suo debutto nel mondo della musica al fianco di Giusy Mercury con la hit estiva Rotola l’Estate. Cosa ha detto? Ha subito confessato ai lettori che l’idea di questo progetto musicale è stata proprio sua:
“E’ stata mia l’idea di creare un tormentone per rallegrare l’estate delle persone che non fammi mai smesso di seguirmi…”
L’ex di Gemma Galgani ha poi anticipato di star lavorando ad un altro progetto nei prossimi mesi. Di cosa si tratta? In pratica l’ex protagonista di Uomini e Donne ha anticipato che per i mesi autunnali sta organizzando una crociera in Grecia e nel Mediterraneo per incontrare i suoi tanti fan.