Iva Zanicchi giurata della prossima edizione di Tale e Quale Show? Parla lei
Tale e Quale Show prossima edizione: la cantante nuova giurata? Le sue parole
A settembre Carlo Conti tornerà su Rai Uno alla guida del suo storico talent show. E stavolta le voci di corridoio non vertono solo sul cast della trasmissione, ma anche sulla giuria dopo l’improvviso addio di Loretta Goggi. In base alle indiscrezioni circolate online e sulla carta stampata quest’ultima dovrebbe essere sostituita da Alessia Marcuzzi. Ma le novità non sono finite qua. Difatti ci dovrebbe essere un quarto giurato fisso in questa edizione. E tra i vari nomi circolati per ricoprire questo ruolo è spuntato fuori pure quello di Iva Zanicchi. Motivo per cui il giornalista del magazine Nuovo ha colto la palla al balzo per chiederle se è vero o meno. Quest’ultima, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha dapprima tenuto a dire di non saperne nulla, e successivamente non ha nascosto che accetterebbe ben volentieri:
“Non so ancora nulla, però mi divertirebbe…Può darsi che il mio manager abbia parlato di me e, se così fosse, ci andrei molto volentieri…”
Iva Zanicchi giurata del talent show? “Come mi immagino in quel ruolo”
Successivamente il giornalista del periodico Nuovo ha chiesto alla cantante come si immagina nei panni di giurata della prossima edizione di Tale e Quale Show. E l’artista, la quale ha escluso che potrebbe mai approdare nella giuria di Io Canto Family perchè non ha nascosto di temere di poter dare un dispiacere ai ragazzi, ha dichiarato che non si dimenticherebbe mai che il programma condotto da Carlo Conti è in fin dei conti un gioco:
“Come giudice sarei comunque onesta e sincera, ma avrei anche un profondo rispetto per il lavoro e l’impegno che ogni concorrente mette nelle imitazioni…”
Quest’ultima ha poi fatto presente di essere ben conscia del fatto che non sia facile per nessuno calarsi nei panni di un altro: “Anche io da giovane mi divertivo a fare le imitazioni, soprattutto di Tonina Torrielli e Nilla Pizzi…”
La cantante ha escluso una sua partecipazione come concorrente al talent show
Il giornalista del periodico Nuovo ha poi domandato a Iva Zanicchi se prenderebbe mai in considerazione la possibilità di partecipare invece come concorrente a Tale e Quale Show. E quest’ultima ha immediatamente risposto negativamente:
“No, no, lasciamo perdere! Ho chiuso quel capitolo come concorrente a Ballando con le stelle ed è stata una delle avventure più divertenti della mia vita…”
Detto questo ha poi colto l’occasione per ringraziare sentitamente Milly Carlucci per la possibilità che le ha dato: “Ho vissuto un’esperienza unica e ho anche trovato in Samuel Peron un nipote acquisito…” E chissà se stavolta tornerà in Rai però nei panni di giurata della prossima edizione del talent show condotto da Carlo Conti.