Uomini e Donne, tronisti: Gianni Sperti e Tina Cipollari costretti a smentire
Gianni e Tina non saranno tronisti nella prossima edizione
Ogni anno è la stessa storia: si rincorrono ormai da tempo due fake news; la prima riguarda l’approdo in prima serata di Uomini e Donne con tronisti vip (Maria De Filippi ci avrà pensato? Sì, ha anche fatto degli esperimenti in quel senso – la lettera di Gemma a Giorgio, le scelte di alcuni tronisti) e la seconda riguarda invece l’arrivo sul trono di Gianni Sperti e Tina Cipollari che quindi andrebbero a cambiare ruolo dato che da anni ricoprono quello di opinionisti. Nel corso di un vento al quale hanno preso parte insieme a Jack Vanore i due diretti interessati hanno smentito categoricamente dicendo che sarebbero tornati solo come opinionisti.
Uomini e Donne: Jack Vanore potrebbe tornare come opinionista?
Puntuali come un orologio svizzero anche il prossimo anno salteranno fuori le fake news che riguardano Uomini e Donne in prima serata e Gianni-Tina come tronisti come se i settimanali e i siti non avessero di meglio di cui scrivere. Nella prossima stagione di Uomini e Donne in partenza a settembre dopo la consueta pausa estiva che sarà meno pesante del solito grazie a Temptation Island con Filippo Bisciglia Gianni Sperti e Tina Cipollari torneranno nelle loro abituali vesti, ma se insieme a loro dovesse tornare un volto noto come quello di Jack Vanore? Come riporta Lorenzo Pugnaloni alla suddetta domanda Jack si è limitato a sorridere, non confermando né smentendo.
Maria De Filippi va in vacanza: Uomini e Donne torna a settembre
Maria De Filippi dopo aver terminato i suoi consueti appuntamenti televisivi ha potuto staccare prendendosi qualche giorno prima di tornare al lavoro sulla nuova edizione di Tu sì que vales che si registrerà nel mese di luglio così da essere pronta a settembre quando inizierà la nuova stagione tv. E Uomini e Donne, invece? Si inizierà a registrare verso la seconda metà di agosto, ma chi ci sarà? Sicuramente Tina e Gianni nel ruolo di opinionisti e poi non dovrebbero mancare graditi ritorni e novità inaspettate. Gemma Galgani difficilmente troverà l’amore quest’estate così come Ida Platano il cui trono è finito nel peggiore dei modi possibili (senza un nulla di fatto, praticamente). Torneranno anche le coppie che resisteranno alle tentazioni estive e ci sarà anche uno spazio dedicato a Temptation Island (in onda dal 27 giugno) e che tornerà con un appuntamento autunnale dato il grande successo confermatosi anno dopo anno. Intanto si è venuti a sapere che un’ex corteggiatrice, Raffaella, si è dovuta operare.