I casi della giovane Miss Fisher 2, anticipazioni 3 puntata: James in difficoltà
Le anticipazioni della terza puntata di I casi della giovane Miss Fisher 2
E’ ritornata venerdì scorso la serie tv di Rai 2 che ogni estate tiene compagnia al pubblico della rete con gli episodi delle varie stagioni di tutti gli spin-off della serie originale. E anche questi della seconda stagione sembrano avere tutte le premesse per un grande successo di Rai2. Saranno otto i nuovi episodi che vedranno impegnati Peregrine e James con indagini tutt’altro che semplici da risolvere. I due personaggi, interpretati rispettivamente da Geraldine Hakewill e Joel Jackson, saranno impegnati anche sul fronte privato e in particolare sentimentale che non sarà molto sereno. La seconda stagione, nonché spin-off della serie Miss Fisher – Delitti e misteri, verrà trasmessa ogni venerdì sera su Rai2 alle 21:20 fino al 5 luglio quando andrà in onda il gran finale di stagione. Vediamo adesso nei paragrafi seguenti le anticipazioni dei due episodi di venerdì prossimo.
La trama degli episodi della prossima puntata di I casi della giovane Miss Fisher
Per quanto riguarda gli episodi della terza puntata, in onda venerdì 28 giugno, i titoli sono Delitto al bowling e Colpo di grazia. I titoli appena citati sono, rispettivamente, quelli del quinto e del sesto episodio della seconda stagione attualmente in onda. Per quanto riguarda il quinto episodio ci sarà una pesante rissa al bowling che porterà addirittura alla morte di un ragazzo. Le cose si complicano quando la Polizia arresta il nipote di Violetta per omicidio. A questo punto Peregrine fa di tutto per dimostrare la sua innocenza e si butta a capofitto nelle indagini per scopre la verità di ciò che è accaduto. Tra i sospettati però c’è anche Sparrow e questa cosa mette il detective James Speed in grossa difficoltà.
Non solo James, anche la protagonista in difficoltà con un caso difficile
Dopo aver visto le anticipazioni del primo episodio della terza puntata di I casi della giovane Miss Fisher, in onda il prossimo venerdì, vediamo quelle del secondo episodio dal titolo Colpo di grazia, nonché il sesto della seconda stagione. Le anticipazioni della prossima puntata svelano che durante lo svolgimento di una gara tra piccioni il presidente del Sandridge Pigeon Club viene trovato senza vita. La sua morte appare quantomai singolare visto che il suo corpo viene ritrovato coperto di piume. Mentre Peregrine lavora al caso Birdie ha la sua misteriosa missione da portare a termine.