Nunzia De Girolamo a cuore aperto: “Quella volta mi sono sentita in colpa”
Nunzia De Girolamo: “Al liceo ero una vera secchiona”
Nunzia De Girolamo, dopo aver lasciato definitivamente la politica, ha abbracciato il mondo dello spettacolo ed è diventata una brava presentatrice. Attualmente, infatti, è in onda tutti i giorni su Rai uno con la versione estiva de La vita in diretta, ma nonostante i tanti impegni lavorativi, ha trovato il tempo per rilasciare delle dichiarazioni al settimanale Dipiù in merito al suo esame di stato.
Mi sono diplomata al liceo classico Pietro Giannone di Benevento e lo ammetto, sono sempre stata la classica secchiona, quella del banco in prima fila che alza sempre la mano.
Ha riferito la popolare conduttrice che ha aggiunto che in cinque anni delle superiori ha preso una sola insufficienza, un cinque, in una versione di greco e ricorda ancora la delusione che ha provato.
De Girolamo e la notte prima degli esami: “Mi sono lasciata convincere ad andare in piscina”
La presentatrice campana che di recente ha parlato del suo rapporto con il collega Gianluca Semprini, dopo aver riferito di essere stata una vera secchiona, ha raccontato ciò che accadde il giorno prima dell’esame di maturità. La De Girolamo, a tal proposito, ha detto che si era ripromessa di passare l’intera giornata a studiare, ma che non ha mantenuto la promessa perché un suo compagno di classe, che aveva una casa con una piscina, per sciogliere la tensione di tutti, ha deciso di organizzare una festa in giardino e l’ha invitata e lei che inizialmente non voleva andarci, si è lasciata convincere ed ha preso costume ed asciugamano, ha lasciato i libri ed è andata a casa sua.
Nunzia De Girolamo: “Mi sono sentita in colpa per essermi rilassata prima degli esami”
Nunzia De Girolamo ha concluso il suo racconto del giorno prima dell’esame facendo una rivelazione importante circa come si è concluso il suo percorso di studi al liceo. La presentatrice de La vita in diretta estate e Ciao Maschio, a tal riguardo ha detto: “Alla fine gli esami sono andati bene, ma diciamo al di sotto delle mie aspettative”. Ed ha aggiunto che si è sempre sentita un po’ in colpa per quel momento di assoluta spensieratezza in piscina, a ridere e a fare i tuffi, proprio il giorno prima di un appuntamento così importante. Una rivelazione che mette in luce quanto la De Girolamo ci tenga a fare bene ogni cosa che fa.