X


Grande Fratello, Alfonso Signorini fa sul serio: Al Bano concorrente?

Scritto da , il Giugno 21, 2024 , in Grande Fratello
foto alfonso signorini 15febbraio

AGGIORNAMENTO:

Dopo la circolazione di tutte queste voci di corridoio Al Bano ha deciso di intervenire per porre un freno. Difatti quest’ultimo ha smentito seccamente tale ipotesi al portale Tag24:

“Io al Grande Fratello? Una balla enorme pure questa…Cachet troppo alto? Una balla clamorosa…”

Parole queste che non hanno certo lasciato spazio ad altre possibili interpretazioni: l’ex marito di Romina Power non sarà uno dei concernenti del Grande Fratello.

NOTIZIA PRIMA LANCIO

Al Bano concorrente della prossima edizione del reality show? L’ultima indiscrezione

Nonostante i Palinsesti Mediaset 2024-25 non siano ancora stati svelati è da tempo che si sa che il Grande Fratello tornerà anche nella prossima stagione televisiva. E ovviamente sarà ancora Alfonso Signorini alla guida dello storico reality show di Canale 5. Inutile dire che quest’ultimo è già al lavoro con il suo staff per mettere a punto un cast di tutto rispetto (anche quest’anno ci sarà un mix di concorrenti vip e nip). E a proposito del cast si segnala che Amedeo Venza direttamente sul suo profilo personale instagram ha rivelato di essere venuto a conoscenza che il presentatore starebbe facendo carte false pur di avere nella casa più spiata dagli italiani nientepopodimeno che l’ex marito di Romina Power: “Contattato un super vippone! Manca solo la firma…Ve lo dico? Ok è Al Bano..”

Alfonso Signorini punterebbe ad avere nel cast il cantante, ma c’è un ostacolo

L’esperto di gossip Amedeo Venza, dopo aver rivelato di essere venuto a sapere che il conduttore dell’ammiraglia Mediaset avrebbe messo nel mirino Al Bano, nella speranza di poterlo avere nel cast della prossima edizione del Grande Fratello, ha anche colto la palla al balzo per svelare un altro retroscena. Di cosa si tratta? Pare che il compagno di Loredana Lecciso, il quale è finito recentemente al centro dell’attenzione a causa di alcune fake news messe in circolazione sul suo conto, avrebbe richiesto un cachet assai alto alla produzione. Motivo per cui Venza non ha nascosto di credere sarà davvero impossibile vederlo nella prossima edizione del reality show:

“Il cachet richiesto sarebbero però un po’ troppo alto e quindi quasi sicuramente non ci sarà…”

Riusciranno a trovare un accordo? Chissà, intanto è certo che qualora riuscissero a convincerlo sarebbe davvero un gran colpo.

Grande Fratello, il cantante di Cellino San Marco ha già detto no in passato

In attesa di capire se questa presunta trattativa andrà in porto o meno si segnala che Al Bano in passato è già stato corteggiato dalla produzione del reality show condotto da Alfonso Signorini (è stato contattato per l’edizione vip del reality show vinta da Jessica Selassiè). Tuttavia quest’ultimo ha risposto di no, come ha rivelato lui stesso in un’intervista di alcuni anni fa:

“La proposta era arrivata sia a mia figlia Jasmine sia a me, ma quello non è un programma che vedo adatto per noi due…”

Si segnala inoltre che in queste settimane altri vip sono stati accostati al cast della trasmissione, tra cui Paola Barale, la fidanzata di Fedez, Garance Authié, e Cristiano Iovino.