X


Temptation Island, chi sono Martina e Raul: lei si lamenta della sua gelosia

Scritto da , il Giugno 27, 2024 , in Temptation Island
Foto Raul Martina Temptation Island

Tra le coppie di Temptation Island c’è anche quella composta da Raul e Martina

Stasera avrà inizio la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island con la conduzione di Filippo Bisciglia, che dal 2014 guida il racconto dei sentimenti delle varie coppie che partecipano per mettere a dura prova appunto la loro relazione. Tra le coppie che partecipano c’è anche quella di Martina e Raul che sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni vengono descritti come una coppia scoppiettante. Martina ha 26 anni mentre Raul ha 23 anni e sono fidanzati solo da un anno, vivono a Roma ma non convivono e i due sono tornati insieme da 10 mesi dopo essere stati fidanzati per soli sei mesi nel 2022. Quindi si può dire tutto tranne che siano una coppia molto duratura e solida.

Martina scrive alla redazione perché il fidanzato è troppo geloso

Tra le coppie che parteciperanno alla nuova edizione di Temptation Island in partenza stasera subito dopo il consueto appuntamento con Paperissima Sprint, c’è anche anche quella composta da Raul e Martina. Come scritto sopra lei ha 26 anni mentre lui ne ha 23 e vivono a Roma pur non convivendo. Chi scrive a Temptation Island è Martina – il padre ha rotto il silenzio – perché si lamenta della troppa gelosia e possessività del fidanzato e anche per questo che in passato lo ha lasciato; lui vorrebbe convivere, ma la sua fidanzata ha dei forti dubbi perché questo potrebbe limitare la sua preziosa libertà. In un’epoca di diritti delle donne e critica verso una società patriarcale e violenta contro appunto il sesso femminile sentir parlare ancora ora di relazioni in cui uno dei due è troppo geloso o possessivo fa sempre un po’ storcere il naso e raddrizzare le antenne.

Raul si difende: pensa che sia normale voler passare più tempo possibile con la fidanzata

Perché Martina ha scritto a Temptation Island? Ebbene ha scritto perché si lamenta della troppa gelosia del suo fidanzato che ha tre anni in meno di lei. Ed è anche per questo che lo ha lasciato in passato. Poi i due diretti interessati sono tornati insieme e lui adesso esprime il suo desiderio di andare a convivere anche se lei ha dei forti dubbi appunto perché ha paura che questa gelosia possa in qualche modo tarpare le sue ali che le permettono la libertà. Raul però si difende e non si ritiene affatto possessivo. Semplicemente pensa che quando si ama sia naturale voler passare tutto il tempo insieme alla propria compagna. Certo, ci sta che si abbia voglia di passare più tempo possibile con la propria compagna, ma è importante rispettare gli spazi altrui e soprattutto permettere che ognuno dei membri della coppia possa coltivare passioni, hobby e amicizie, pena la morte del rapporto e dell’amore.