Vladimir Luxuria: “Sapevo sarei stata bersagliata a L’Isola dei Famosi”
L’Isola dei Famosi, la conduttrice non è sorpresa per le critiche ricevute
Quindici giorni fa è calato il sipario pure su quest’ultima edizione del reality show adventure dell’ammiraglia Mediaset. E di critiche ce ne sono state tante sia nei confronti del reality e della produzione in generale che per Vladimir Luxuria. Si segnala che proprio quest’ultima in un’intervista rilasciata al magazine Mio non ha fatto mistero che già prima del suo debutto era ben consapevole che sarebbe stata bersagliata:
“Non sono un’ingenua, so che quando si conduce una trasmissione si è sotto gli occhi di tutti…Sapevo quindi che sarei stata bersagliata da critiche, frecciatine e gufate…”
Vladimir Luxuria ha confessato di non poter tollerare gli insulti
La conduttrice dell’Isola dei Famosi, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Mio, ha poi tenuto a dire che vanno bene le critiche, purché non si arrivi agli insulti. A quel punto infatti la presentatrice di Mediaset, la quale ha ammesso di essere stata tesa all’inizio di questa sua nuova avventura televisiva, ha dichiarato di non riuscire a rimanere in silenzio, anzi:
“La cosa che non sopporto sono gli insulti…E quando rispondo, non lo faccio solo per me, ma anche per chi, come me, deve imparare a reagire, non a incassare senza alzare la testa…”
Si fa presente che proprio quest’ultima è stata insultata pesantemente prima dal naufrago squalificato Francesco Benigno e poi da Fabrizio Corona.
La conduttrice cosa farà dopo la sua esperienza alla guida del reality show
E’ tempo di vacanze e la giornalista del periodico Mio ha chiesto a Vladimir Luxuria quali sono i suoi progetti per l’estate. E la presentatrice di Canale 5 ha quindi dichiarato che al momento è in tournée teatrale con il suo spettacolo Princesa, ma finito anche questo impegno non ha nascosto di avere l’intenzione di staccare la spina e rilassarsi in Kenya:
“Ho già avvisato il mio agente che per un po’ non ci sentiremo: voglio rilassarmi e fare un safari in Kenya…”
La giornalista ha poi chiesto se ci sono all’orizzonte degli altri progetti nella prossima stagione televisiva che inizierà come ogni anno a settembre. E la conduttrice de L’Isola dei Famosi ha risposto che al momento tutto tace, anche se è pronta a valutare eventuali proposte: “Io mi muovo in più settori, dalla radio al teatro, dalla politica alla tv…Vediamo, se arriveranno proposte, le valuterò…” E chissà se sarà ancora lei a condurre il reality show, nonostante gli ascolti non siano stati particolarmente edificanti.