X


Grande Fratello: Alfonso Signorini vuole una famosa attrice nel cast?

Scritto da , il Giugno 20, 2024 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini errore

Vera Gemma nel cast della prossima edizione del reality show?

In questi giorni sono iniziati a passare i promo relativi alla prossima edizione del Grande Fratello che verrà condotta ancora una volta da Alfonso Signorini. E ovviamente quest’ultimo è già al lavoro per mettere a punto il cast dello storico reality show in onda sull’ammiraglia Mediaset rispettando la scelta di Pier Silvio Berlusconi di non eccedere con il trash. Si segnala che sull’ultimo numero del magazine Oggi il giornalista Alberto Dandolo è venuto a sapere che la produzione del programma avrebbe contattato la famosa attrice, che ha già partecipato a questi tipi di programmi in passato (Pechino Express e L’Isola dei Famosi):

“L’attrice figlia d’arte già concorrente di reality show, è stata contattata dalla produzione del Grande Fratello…”

Grande Fratello, l’attrice accetterà la proposta di Alfonso Signorini?

Alberto Dandolo, dopo aver rivelato sull’ultimo numero del periodico Oggi che Vera Gemma sarebbe stata contattata dagli autori del reality show di Canale 5 perchè molto interessati che a settembre entri nella casa più spiata dagli italiani, ha anche colto la palla al balzo per svelare un altro retroscena. Di cosa si tratta? Ha rivelato di essere venuto a sapere che l’attrice pare non sia granché convinta di partecipare al programma, nel cui cast non ci sarà Aras Senol, visto che ha fatto sapere che dopo la sua esperienza a L’Isola dei Famosi ha chiuso con i reality show almeno per dieci anni. Difatti quest’ultima pare sia molto impegnata al cinema. Riusciranno a trovare il modo per convincerla?

Chi saranno i concorrenti della prossima edizione del reality show?

Ovviamente il nome di Vera Gemma non è stato certo l’unico ad essere stato accostato al cast della prossima edizione del Grande Fratello, che anche stavolta sarà composto da nip e vip. A proposito di personaggi famosi pare sia in lizza per fare il suo ingresso nella Casa di Cinecittà Cristiano Iovino, che è finito sotto i riflettori dapprima a causa del famoso caffè con Ilary Blasi che ha dato il là ala crisi del suo matrimonio e poi per l’aggressione subìta a Milano lo scorso fine aprile. Oltre lui sembra sia stata contattata pure l’attuale fidanzata di Fedez, Garance Authié. Stanno girando inoltre insistenti voci di corridoio su una possibile partecipazione della conduttrice Paola Barale e di uno dei protagonisti di alcune edizioni fa di Temptation Island, Nicola Tedde. Tutte queste indiscrezioni verranno presto confermate?