Ermal Meta papà, nata la figlia: “La mia mano e il mio cuore mai così grandi”
Ermal Meta annuncia la nascita di sua figlia: “La mia mano e il mio cuore mai così grandi”
Una lieta notizia ha movimentato il mondo della musica in queste ore. Il cantante Ermal Meta, infatti, ha usato il suo profilo Instagram per annunciare a tutti i suoi followers di essere diventato padre per la prima volta. L’artista di origine albanese, infatti, ha postato una tenera foto con mani intrecciate, quelle sue, quelle della compagna storica Chiara Sturdà e quelle della piccola Fortuna Marie accompagnate dalla seguente frase: “La mia mano ed il mio cuore mai così grandi”. Inoltre ha aggiunto la data odierna ed un cuoricino. Il post in men che non si dica si è riempito di messaggi d’auguri da parte dei tanti fan del cantante, ma anche dei suoi colleghi.
Gli auguri dei colleghi ad Ermal Meta
Il tenero post di Ermal Meta, come detto, in pochissimo tempo ha ricevuto moltissimi commenti sia dai fan del cantante sia dai suoi colleghi, i quali, ci hanno tenuto a fargli gli auguri per la nascita della sua piccolina. Tra i tanti vip che gli hanno scritto ci sono Clementino, il quale si è limitato a postare delle emoticon con gli occhi a cuoricino, Emma Marrone che, invece, ha scritto un semplice auguri e Alex Wise che ha scritto Benvenuta Bimba. E ancora Samuele Bersani, il quale ha scritto La Bellezza e Giuliano Sangiorgi che, invece, ha avuto un pensiero anche per madre della piccola chiedendo all’amico fraterno come stesse. Questi sono soltanto alcuni dei tanti messaggi che l’artista ha ricevuto nel pomeriggio di oggi.
Ermal Meta diviso tra paura e felicità per l’arrivo della figlia
Ermal Meta è davvero felice per l’arrivo della figlioletta e lo ha dimostrato con la tenera foto postata su Instagram, tuttavia prima dell’uscita del suo album che si intitola Buona Fortuna proprio in omaggio alla primogenita, non ha nascosto le sue paure nel diventare genitore. Il bravissimo cantante di origini albanesi, in una recente intervista a Vanity Fair, infatti, aveva ammesso di provare paura per il mondo in cui viviamo, in quanto è un mondo instabile e pericoloso dove accadono cose che sfuggono alla nostra comprensione come le due guerre che ci sono in corso e che stanno facendo milioni di vittime. Tuttavia aveva riferito che quando lui e la sua compagna Chiara Sturdà hanno scoperto di essere in attesa di un bambino è stato davvero bellissimo.