Endless Love anticipazioni dal 24 giugno: Nihan trova Zeynep in camera di Emir
Le anticipazioni di Endless Love dal 24 al 28 giugno
Vediamo le anticipazioni della soap turca di Canale 5 della prossima settimana. Si parte con il legame sempre turbolento di Vildan e Zeynep e le loro furiose discussioni. Il povero Ozan stanco di tutto ciò chiede alla madre di fare un passo verso la nuora. Così quest’ultima si reca a casa dei consuoceri Fehime e Huseyin e gli comunica la gravidanza della loro figlia. Vildan invita i consuoceri a cena ma loro non riescono a dimenticare i torti subiti. Intanto quando Asu scopre che Kemal è tornato in città si arrabbia con Tufan e teme per la sua incolumità. Proprio Kemal e Nihan soffrono molto per la lontananza e lui è convinto che la donna sia stata costretta dal marito e inizia ad indagare. Nihan solo a Leyla dice la verità ma le vieta di dirlo a Kemal.
Emir e Nihan si avvicinano
Mentre Leyla è contesa da Onder e Galip l’ingegnere minerario vuole provare che l’aggressione della donna sia stata commessa da Emir ma non ci riesce. Intanto Fehime ha organizzato la cena per la gravidanza di Zeynep a casa loro ma nonostante Emir non sia stato invitato lui si presenta con la moglie. Durante la cena, con la presenza anche di Asu e Kemal, ne accadono di tutti i colori. In tutto ciò Nihan cerca di essere credibile nel dimostrarsi in procinto di volersi avvicinare al marito. A questo punto le anticipazioni di Endless Love svelano che Kemal segue, dopo cena, Nihan ed Emir e poi si apposta in giardino davanti alla camera dell’uomo per vedere gli atteggiamenti suoi e della moglie. Nella stanza del rivale vede però Zeynep e ne rimane perplesso.
Le anticipazioni di Endless Love della prossima settimana
Quando Nihan e Emir tornano a casa si dirigono verso la stanza del marito. Quando lei apre la porta trova dentro Zeynep e rimane sconvolta. Infastidito Emir dice che è lì per recuperare la pistola di Kemal e Zeynep sta al gioco. Più tardi quando il fratello la chiama al telefono e le chiede spiegazioni sul perché si sia intrufolata nella stanza di Emir la ragazza usa la stessa scusa usata prima in presenza della coppia: recuperare la sua pistola. Emir obbliga la moglie a trascorrere la notte con lui ma tra i due non solo non succede niente ma lei rimane vestita e dorme sul divano.