X


Ballando 2024, tutti fanno a gara per partecipare. Milly Carlucci: “Onorata”

Scritto da , il Giugno 21, 2024 , in Ballando con le stelle
foto_Milly_Carlucci

Ballando con le stelle, Milly Carlucci: “Onorata della stima che le star hanno per me”

Milly Carlucci non si ferma mai, infatti, dopo la fine de L’Acchiappatalenti, la cui finale è andata in onda sabato 8 giugno, si è già messa all’opera per formare il cast della nuova edizione di Ballando con le stelle. La bella e brava conduttrice abruzzese sta già facendo le selezioni per mettere su un cast importante e proprio di questo ha recentemente parlato in un’intervista al settimanale Nuovo tv. Il giornalista le ha fatto presente che Roberta Capua e Andreas Muller vorrebbero tanto partecipare alla prossima edizione del reality in qualità di ballerina e maestro di danza. La Carlucci ha così riposto: “Sono onorata di questi attestati di stima da parte di tante star”. Tuttavia ha precisato che la scelta dei nomi dipende sempre dal tipo di cast che mettono insieme, dalle specialità di ballo dei maestri e da come riescono a combinarli con i caratteri dei concorrenti.

Milly Carlucci ed il matrimonio di sua figlia: ” Sono molto emozionata per lei”

Nella vita di Milly Carlucci non c’è spazio soltanto per il lavoro, ma anche per la vita privata e nonostante non si fermi davvero mai per preparare al meglio i programmi che conduce tra cui Ballando con le stelle che avrà un cast sorprendente, questa volta farà un’eccezione per un motivo molto bello, ovvero il matrimonio di sua figlia Angelica. La ragazza, il prossimo 29 giugno convolerà a nozze con il principe Fabio Borghese e la conduttrice ci ha tenuto a spiegare quale sia il suo stato d’animo per l’evento. La Carlucci, a tal riguardo ha detto: “Si sono molto presa dal lavoro, ma sono emozionata e felice per lei”. Ha poi aggiunto che certamente è impegnata su più fronti, ma che questo è il suo karma, ovvero fare sempre tante cose insieme.

Milly Carlucci sulle vacanze: “Io e mio marito faremo una seconda luna di miele”

Milly Carlucci, dopo aver parlato del lavoro e del matrimonio di sua figlia Angelica, ha parlato delle brevi vacanze che si concederà quest’anno. La presentatrice Rai ha detto che farà soltanto dieci giorni di vacanza ad agosto come ogni anno, ma crede che questa volta lei e suo marito saranno soli, senza figli. Proprio per tale motivo, la Carlucci ha detto che vorrà dire che lei ed il consorte si concederanno una seconda luna di miele dopo ben trentotto anni di matrimonio. Insomma, la vita della conduttrice abruzzese è veramente piena e soddisfacente sotto ogni punto di vista.