Milly Carlucci punta in alto per Ballando con le stelle: “Sogno Meryl Streep”
Milly Carlucci sogna di avere la grande attrice come ballerina per una notte
Nella prossima stagione televisiva per quanto riguarda la programmazione Rai è prevista una nuova stagione di Ballando con le stelle con la conduzione di Milly Carlucci che ha chiuso proprio nel mese di giugno l’esperimento chiamato L’Acchiappatalenti. Il cast è ancora informazione anche se tantissime persone fanno appelli e domandano alla conduttrice di poter partecipare ed essere in diretta il sabato sera su Rai1; la conduttrice in questione pensa in grande e soglia di portare in pista un’attrice internazionale: Meryl Streep come ballerina per una notte. “Perché non lei? Ho avuto in pista Vanessa Redgrave“, come ha specificato lei stessa un’intervista al settimanale Nuovo Tv. Quando c’è da realizzare un sogno non si deve mai dire mai.
La conduttrice di Ballando con le stelle annuncia due nuovi maestri
Si sa che Ballando con le stelle, che va in onda in autunno su Rai1 e che ha dalla sua la forza dei ballerini, che devono essere carismatici oltre a saper coinvolgere il pubblico e il vip di turno, ha bisogno di novità (Roberta Capua si candida). Samuel Peron non sarà più della partita dato che ha deciso di partecipare all’Isola dei Famosi (Milly Carlucci gli fa i suoi migliori auguri), quindi ci saranno due nuovi maestri nella prossima edizione di ballando selezionati a Ballando on the road lo scorso anno. Questi due ballerini si chiamano Sophia Berto e Nikita Perotti e sono pronti a scendere in pista e a incantare il pubblico.
Ballando con le stelle: chi sono Sophia Berto e Nikita Perotti
Nella prossima edizione di Ballando con le stelle il pubblico avrà modo di conoscere Sophia Berto e Nikita Perotti che sono i vincitori di Ballando con te dello scorso anno. Sono giovani, molto talentuosi e soprattutto sono titolati: ”Possono ballare qualsiasi genere e hanno dimostrato di avere grande carattere“ come ha specificato Milly Carlucci nell’intervista rilasciata al settimanale citato poc’anzi. Il fatto di inserire due nuovi maestri è cosa buona e giusta perché non fa altro che dare nuova linfa vitale a un programma ormai maturo e che deve sempre essere sulla cresta dell’onda per sperare di poter impensierire anche un minimo la concorrenza rappresentata da Tu sì que vales su Canale5.