Aras Senol: “Isola dei Famosi? Ho sofferto”, ma ha trovato degli amici veri
Aras Senol parla della sua esperienza nel reality show: “Difficile da gestire”
Alla fine è riuscito a vincere L’Isola dei Famosi, Aras Senol, attore della soap turca Terra amara che è giunta a conclusione nel mese di giugno andando in onda in prima serata su Canale5, salutando così milioni di spettatori. Ovviamente sono state settimane molto difficili per Aras perché L’Isola dei Famosi non perdona e oltre a far dimagrire a perdita d’occhio fa anche perdere la cognizione del tempo e fa riflettere anche su gli effetti e rapporti che intercorrono con i propri cari. “Non poter parlare con i miei cari è stato duro da gestire” ha confessato l’attore nell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv: “Ho sofferto perché non potevo parlare con loro”.
Il vincitore dell’Isola ha legato molto con Edoardo Stoppa ed Edoardo Franco
L’Isola dei Famosi fa dimagrire a perdita d’occhio, mette a dura prova i sentimenti, ma anche la mentalità dei concorrenti, eppure Aras Senol, come ha specificato nell’intervista al settimanale citato poc’anzi, non ha litigato con nessuno e non è mai stato protagonista di beghe e polemiche sterili. Inoltre ha legato tantissimo con due naufraghi in particolare ovvero Edoardo Stoppa, conosciuto come l’amico degli animali per via dei suoi molti anni come inviato a Striscia La Notizia, e Edoardo Franco, cuoco e vincitore di MasterChef. “Loro due saranno i miei amici per tutta la vita”, ha confessato Aras dimostrando che l’amicizia nel mondo dello spettacolo è ancora possibile.
L’Isola dei Famosi: dopo la vittoria Aras vuole dedicarsi al matrimonio
Qual è la prima cosa che farà Aras Senol quando raggiungerà casa sua? Lui stesso ha confessato di voler organizzare una grande tavolata per rivedere la sua famiglia e i suoi amici più cari e chissà che Edoardo Franco e Edoardo Stoppa (i suoi figli hanno sofferto), che sono diventati i suoi cari amici all’isola, non arrivino da lui per fargli una bella sorpresa. Come ci ha tenuto a specificare: “Non ho litigato con nessuno“ e non c’è stato un naufrago con cui abbia avuto una discussione. Ora il suo progetto è quello di sposarsi con la fidanzata Eylul Sahin (trent’anni). Inoltre ha dato anche 50.000€ in beneficenza alla fondazione in memoria di Giulia Cecchettin, la studentessa uccisa lo scorso novembre dall’ex fidanzato Filippo Turetta. E chissà che poi Aras non possa tornare in Italia con un nuovo progetto audiovisivo dopo il successo raccolto con Terra amara e dopo la vittoria dell’Isola).