X


Chi l’ha visto? Anticipazioni 19 giugno: i casi della puntata di questa sera

Scritto da , il Giugno 19, 2024 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 20 settembre

Le anticipazioni della puntata del 19 giugno di Chi l’ha visto? Tutti i casi di questa sera

Torna l’appuntamento del mercoledì sera con Federica Sciarelli e Chi l’ha visto? Il programma punterà i riflettori questa sera, a partire dalle 21.20 su Rai3, sui casi di Mara Favro, Nicolas Matias del Rio e Nessy Guerra. Come sempre la trasmissione della terza rete darà spazio anche a quanti vogliono lanciare richieste d’aiuto, fare appelli in tv o segnalare persone scomparse.

Federica Sciarelli parla del caso di Mara Favro: le ultime novità sulla madre di Susa

Dopo i casi della scorsa settimana, ritorna l’appuntamento con il programma di approfondimento e indagine di Rai3. Questa sera Chi l’ha visto? punterà i riflettori su quanto accaduto a Mara Favro, la madre 51enne di Torino, scomparsa tra il 7 e l’8 marzo scorso. Il fratello della donna avrebbe presentato una denuncia per omicidio e occultamento di cadavere e il criminologo Fabrizio Pace, che lo assiste, ritiene che la verità potrebbe venire a galla visionando il telefonino della donna, scomparso insieme a lei. La donna inoltre, che vive con la figlia di nove anni, avrebbe mandato un selfie prima di scomparire proprio alla figlia e a un amico.

Chi l’ha visto? I casi di Nicolas Matias del Rio e Nessy Guerra: gli ultimi risvolti sulle indagini

Al centro della puntata di oggi, 19 giugno di Chi l’ha visto ci sarà anche il caso di Nicolas Matias del Rio. Il corriere argentino dipendente della New Futura a Pancastagnaio scomparso un mese fa, le indagini si sono mosse intorno alle figure di un uomo turco di 42 anni e un albanese di 33, arrestati con l’accusa di rapina e danneggiamento a seguito di incendio. Gli appelli della moglie di Nicolas attraverso il consolato argentino non hanno ancora portato a risvolti decisivi per la vicenda. Le anticipazioni di Chi l’ha visto? di questa sera svelano che al centro della puntata ci sarà anche la storia di Nessy Guerra. La donna, originaria di Sanremo, è al momento in Egitto, impossibilitata a tornare in Italia. Federica Sciarelli ripercorrerà le tappe della storia della donna il cui compagno, Tamer Amuda, sarebbe accusato di violenza domestica e stalking; Nessy, mamma di una figlia sarebbe al momento impossibilitata a tornare in Italia con la piccola. L’appuntamento perciò con Chi l’ha visto, Federica Sciarelli e i casi di cronaca che hanno sconvolto l’opinione pubblica in questi mesi è per stasera, a partire dalle 21.20, su Rai3.