Sergio Assisi a Unomattina estate: “Cosa succedeva sul set con Sabrina Ferilli”
Unomattina estate, l’ospite su Sabrina Ferilli ha rivelato che è simpaticissima
E’ terminata anche questa nuova puntata del rotocalco mattutino in onda sull’ammiraglia Rai. E si segnala che ad un certo punto Greta Mauro ha fatto una lunga chiacchierata con uno degli attori di film e fiction più amati dagli italiani, Sergio Assisi. In questa occasione la conduttrice ha preso la palla al balzo anche per ricordare che quest’ultimo è tornato recentemente in tv ricoprendo il ruolo dell’ex marito della Ferilli nella fiction Gloria. E dopo aver mandato in onda una breve clip la collega di Alessandro Greco ha voluto chiedere al suo ospite quanto si è divertito sul set con la Ferilli. Quest’ultimo ha dapprima tenuto a chiarire di divertirsi sempre perchè ama il suo lavoro, e successivamente non ha potuto negare che la Ferilli è di una simpatia unica:
“Io mi diverto sempre perchè fare il proprio lavoro con la passione non diventa lavoro, ma quello che ti piace fare…Sabrina poi è divertentissima, è simpaticissima…”
Sergio Assisi ha confessato cos’è successo sul set di Gloria
Successivamente l’ospite a Unomattina estate ha anche confidato a Greta Mauro che sul set di Gloria ha sempre scherzato con Sabrina Ferilli, soprattutto nel dietro le quinte:
“Sul set io e lei scherzavamo sempre, soprattutto nel dietro le quinte…”
Insomma il clima nella fiction di Rai Uno pare essere stata parecchio distesa e anche divertente. E questo divertimento entrambi sono riusciti a trasmetterlo anche agli spettatori a casa, visto che la suddetta serie tv è stata senza ombra di dubbio una delle più apprezzate di questa stagione televisiva appena terminata.
L’attore ha parlato di una delle sue migliori esibizioni a Tale e Quale Show
Successivamente la presentatrice, la quale ha recentemente parlato del suo debutto a Unomattina estate ha anche ricordato che Sergio Assisi, oltre ad essere un bravissimo attore, ha anche dimostrato tutto il suo talento nel canto nel talent show condotto da Carlo Conti. E quest’ultima ha ricordato che la sua esibizione nei panni di Pino Daniele è stata particolarmente emozionante: “La tua esibizione a Tale e Quale ha commosso molte persone…E’ stata molto bella…” L’attore non ha quindi potuto che confermare, asserendo di aver ricevuto i più sinceri complimenti anche dalla vedova dell’artista:
“Pensa sono stato chiamato pure dalla moglie e mi ha detto che si è molto commossa…Quello è stato un momento molto commovente per tutti…I truccatori poi sono stati bravissimi…”