Andrea Delogu anticipa sui Tim summer hits: “Show ancora più grande quest’anno”
La conduttrice è pronta per i Tim summer hits e anticipa: “Quest’anno lo show è ancora più bello e ricco”
È pronta per tornare al timone dei Tim summer hits per il terzo anno consecutivo, Andrea Delogu che quest’anno avrà al suo fianco Carlo Conti. Dopo aver presentato in staffetta con Stefano De Martino e Nek nelle passate edizione dello show, ora avrà con sé il conduttore toscano, che sta mettendo su anche il prossimo festival di Sanremo in queste settimane. Saranno quattro le serate previste dei Tim summer hits alle quali seguirà una quinta con “il meglio di”. Quest’anno il programma, in onda a partire da venerdì 28 giugno, passerà su Rai1, segno del successo che nelle passate edizioni ha avuto in termini di pubblico. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, la conduttrice si è detta elettrizzata in vista del 28 giugno, svelando:
“Sono cresciuta insieme a questo show che quest’anno è ancora più grande, più bello e più ricco ed è stato promosso da Rai2 su Rai1”.
La conduttrice dei Tim summer hits svela sul collega: “Mi dà sicurezza e tranquillità”
Tra le novità di quest’anno dello show musicale della tv di Stato c’è la conduzione in staffetta di Andrea Delogu e Carlo Conti. Preso dalle responsabilità di Sanremo 2025, il presentatore è stato felice di accettare questo nuovo incarico. Su di lui Andrea Delogu ha raccontato:
“Stavolta ho accanto a me Carlo Conti, un professionista che ho sempre stimato e che mi dà sicurezza e tranquillità”.
Insomma una coppia che promette di fare scintille sul palco di Piazza del Popolo a Roma in cui sono state già registrate le quattro puntate dello show in onda a partire dal 28 giugno su Rai1.
Tim summer hits anticipazioni: chi saranno gli artisti che si esibiranno su Rai1
Ferve l’attesa per lo show musicale dell’estate, con al timone Andrea Delogu insieme a Carlo Conti, che vedrà salire sul palco di Piazza del Popolo a Roma più di 70 artisti che saranno: Achille Lauro, Annalisa, Antonello Venditti, Geolier, Emma, Alessandra Amoroso, Arisa, Gianna Nannini, Gazzelle, Mahmood, Rhove, Tananai, The Kolors, Alfa, Big Mama, Clara. E ancora: Angelina Mango, Noemi, Ghali, Raf, Loredana Bertè, Francesco Gabbani, Emis Killa, Gigi D’Alessio, I Pooh, Fabrizio Moro, Irama, La sad, Fiorella Mannoia, Orietta Berti, Piero Pelù, I Ricchi e Poveri, Paola e Chiara, Umberto Tozzi, Nek, I Coma cose, Sarah, Francesco Renga e tanti altri. L’appuntamento è perciò per venerdì 28 giugno in prima serata su Rai1.