X


Temptation Island coppie, spoiler di Filippo Bisciglia: “Storie particolari”

Scritto da , il Giugno 17, 2024 , in Temptation Island
foto Filippo Bisciglia 17giugno

Filippo Bisciglia sulla nuova edizione del reality show delle tentazioni: “Le coppie hanno delle storie molto belle”

Dopo tante chiacchiere e smentite finalmente è stata ufficializzata la data che sancirà il gran ritorno di Temptation Island su Canale 5: giovedì 27 giugno. E ovviamente alla conduzione ci sarà ancora una volta Filippo Bisciglia, il quale proprio oggi ha rilasciato una breve intervista a Witty Tv. In questa occasione gli è stato anche chiesto se sa essere convincente. Il conduttore dell’ammiraglia Mediaset ha dapprima risposto affermativamente, e successivamente ha rivelato di voler convincere gli utenti di Witty a seguire questa edizione perchè ci saranno storie davvero particolari:

“Io voglio convincere gli utenti di Witty a seguirci anche quest’anno perchè ci saranno storie molto belle e particolari, e in questo caso non sono convincente, ma sto dicendo la verità…”

Temptation Island, il conduttore ha rivelato di preferire aspettare le coppie in riva al mare

Successivamente la redazione di Witty Tv ha chiesto a Filippo Bisciglia se sa nuotare. E quest’ultimo ha risposto affermativamente, cogliendo però la palla al balzo per svelare di preferire attendere in riva al mare le coppie di Temptation Island, tra cui quella composta da Luca e Gaia, piuttosto che andarli a prendere a nuoto:

“Si so nuotare. Quando arrivano le coppie le aspetto a riva anche perché fisicamente non è che sia così prestante…”

Bisciglia ha poi voluto dare appuntamento ai numerosi spettatori a casa a giovedì 27 giugno, nella speranza che saranno tantissimi come le altre edizioni del reality show prodotto da Maria De Filippi: “Seguiteci in tanti come sempre…Voi insieme a noi siete Temptation Island…Non mancate…”

Il reality delle tentazioni parte ufficialmente giovedì 27 giugno: svelata la settima coppia

Come detto precedentemente sui promo di Temptation Island è stato finalmente svelato che la data di partenza è prevista giovedì 27 giugno, confermando quindi tutte le voci di corridoio circolate online fino a questo momento. Tra le coppie ci sarà anche quella composta da Lino e Alessia. A decidere di mettersi alla prova nel reality delle tentazioni è stata proprio quest’ultima, la quale nel promo ha confessato di essere stanca perchè è stata tradita dal partner e teme lo abbia fatto anche altre volte:

“Penso che mi tradisca e sono stanca di rincorrere un ragazzo immaturo…”

E’ poi intervenuto Lino, il quale non ha fatto mistero di ritenere la fidanzata decisamente pesante, aggiungendo di volere la sua libertà. Questa sua ultima uscita non è per niente piaciuta alla fidanzata, che è quindi sbottata: “Non so se veramente non capisce o se è davvero scemo…La fiducia va guadagnata…” Come andrà il loro percorso nei sentimenti nel reality condotto da Filippo Bisciglia?