Oroscopo Paolo Fox, settimana prossima 22-29 giugno: previsioni sul lavoro
Paolo Fox svela le previsioni sul lavoro per i primi segni
Vediamo cosa succederà la settimana prossima secondo l’oroscopo dell’esperto delle stelle per eccellenza tratto dal suo Stellare partendo come sempre dal segno dell’Ariete che vivrà discrete opportunità anche se in questo momento si conclude ben poco. Ci sono troppi impegni da portare avanti. Il consiglio è quello di evitare i conflitti con i colleghi. Il Toro deve sapere che in questo periodo i nuovi progetti vanno curati con attenzione massima. Non devono temere di essere fuori strada. C’è chi sta per prendere una decisione importante. I Gemelli potranno modificare eventuali scelte prese sotto il giogo dell’irrazionalità. Tutte le scelte che si fanno in questo periodo vanno ponderate. C’è poco da fare o da concludere attorno al 23. Il Cancro deve avere a che fare con dei ritardi. Certe situazioni annunciano dei cambiamenti. Arrivano delle proposte interessanti, però.
Oroscopo dal 22 al 29 giugno per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Si prosegue con gli altri segni secondo le previsioni di Paolo Fox partendo dal Leone che è più energico ed è pronto a risalire la china. Buona notizia per chi lavora part-time. Se intendono raggiungere un grande risultato allora ci riusciranno entro fine anno. La Vergine potrà risolvere entro pochi mesi alcuni problemi di carattere finanziario. Nuovi progetti in vista. Alcuni colleghi daranno loro ragione su una delicata questione di lavoro. La Bilancia deve porsi degli obiettivi soprattutto se è una libera professionista. Ci sono prospettive nuove e anche molto intriganti. Stagione molto favorevole per la sfera lavorativa. Per lo Scorpione è un periodo faticoso, ma anche molto produttivo. Situazione professionale positiva. Se devono fare una richiesta attorno al 25, meglio farla il giorno dopo.
Le previsioni della settimana prossima per gli ultimi segni
Concludiamo con l’oroscopo dal 22 al 29 giugno (oltre alle previsioni di oggi) con gli ultimi segni come il Sagittario che ha la Luna favorevole e quindi deve essere pronto a cogliere tutte le buone opportunità. Periodo di riflessione. I nati sotto il segno del Capricorno vivono un periodo che sembra ottimo per risolvere tutte le questioni rimaste in sospeso. Alcuni fremono perché ricevono una risposta. Giugno ha portato grandi soddisfazioni. L’Acquario ha più fiducia del solito, non dovrà pentirsene di una collaborazione nata da poco. Meglio non alimentare conflitti e polemiche. I Pesci sono in attesa di una riconferma per un incarico. Non si può parlare di un periodo facile per le finanze. Non si esclude la nascita di una riconferma per un incarico importante.