Estate in diretta, Gianluca Semprini entra zoppicando: “Mi sono fatto malissimo”
Gianluca Semprini si è fatto male
Inizio di settimana decisamente sottotono per il conduttore di Rai 1. Quest’ultimo durante l’apertura della puntata di Estate in diretta di oggi, lunedì 17 giugno, è entrato stentato e zoppicando. Al punto che quando la collega Nunzia De Girolamo come al solito stava procedendo spedita da dietro le quinte per entrare in studio e posizionarsi al centro per salutare il pubblico della rete lui l’ha pregata di camminare più piano perché non riusciva a starle al passo. “Piano, mi sono fatto male” ha subito detto il conduttore del programma estivo del pomeriggio settimanale cercando di nascondere dietro un sorriso un dolore circa alla caviglia che evidentemente si stava facendo sentire pesantemente. “Che succede?” ha chiesto Nunzia De Girolamo al collega vedendolo arrancare e zoppicare. “Mamma mia. Mi sono fatto malissimo a paddle” ha spiegato lui.
Scatta la gag tra i due conduttori di Estate in diretta
Dopo la breve spiegazione di Gianluca Semprini sul motivo del suo dolore Nunzia De Girolamo non ha perso tempo e come fa sempre ha iniziato a prendere bonariamente in giro il collega. “Ma alla vostra età cose un po’ più equilibrate no? Al massimo un biliardino” ha detto punzecchiando il conduttore di Rai 1. Lui è stato al gioco sulla scia del loro rapporto ormai amichevole e confidenziale grazie al quale ogni giorno ad inizio puntata, e non solo, non perdono occasione per creare gag, siparietti e lanciarsi bonarie frecciatine. “Il bridge” ha risposto lui divertito. “Fatti una bella partitina a burraco e lascia stare il paddle che non hai più l’età” ha aggiunto Nunzia De Girolamo rincarando la dose. “Avrei bisogno di una risonanza magnetica ma ce la faremo” ha concluso lui mostrando parecchio dolore all’arto inferiore.
Gianluca Semprini torna serio per la cronaca
Dopo questo siparietto di apertura i due conduttori di Estate in diretta, dopo una tragica notizia, sono tornati subito seri per aggiornare il pubblico di Rai 1 sui casi di cronaca più importanti del Paese. Al via dunque le importanti novità sul caso di Pierina: chi è stato ad ucciderla? Gli inquirenti lavorano senza sosta alle indagini e proprio oggi hanno ascoltato nuovi testimoni. E ancora, spazio al disastroso incendio avvenuto a Milano venerdì pomeriggio per colpa del quale un’intera famiglia, tra genitori e figlio, ha purtroppo perso la vita. Come sempre poi non manca una pagina leggera, oggi dedicata alla grande Sophia Loren.