Simona Branchetti: “Pomeriggio 5 News? Bella sfida”. Batterà Estate in diretta?
Pomeriggio Cinque News, la conduttrice è pronta per il debutto di oggi: “Motivo di grande orgoglio”
Quest’anno lo spazio informativo del pomeriggio dell’ammiraglia Mediaset non andrà in vacanza. Difatti al posto di Myrta Merlino arriverà la collega Simona Branchetti, che condurrà dal lunedì al venerdì la versione estiva di Pomeriggio 5. Si segnala che oggi quest’ultima è stata anche ospite dell’edizione delle 13 del TG5 proprio per parlare di questa sua nuova avventura televisiva, asserendo senza indugio alcuno di essere orgogliosa di avere avuto l’opportunità di tenere compagnia al pubblico a casa in questi mesi estivi:
“Mi traferisco allo studio a fianco…Questo per me è motivo di grande orgoglio…Ho tenuto a battesimo quattro anni fa Morning News e stavolta Pomeriggio Cinque News alle 17…”
Simona Branchetti ha rivelato che questa sua nuova avventura televisiva sarà una bella sfida: batterà l’Estate in diretta?
Successivamente la conduttrice di Pomeriggio 5 News, sempre in questo suo intervento in diretta al TG5, ha rivelato che ci sarà tanto spazio dalla cronaca all’attualità:
“Andremo a cercare le curiosità…Poi siamo d’estate e quindi cercheremo di divertirci e sollevarci un po’ il morale…”
La giornalista dell’ammiraglia Mediaset, che da oggi sostituirà Myrta Merlino, non ha poi nascosto che ovviamente sarà una bella sfida: “E spero che pure gli spettatori a casa possano divertirsi con noi…” Non mancherà poi una pagina dedicata al gossip, come ha tenuto ad anticipare la Branchetti: “Facciamo anche un po’ di leggerezza in questo senso, visto che l’estate è la stagione degli amori…Vediamo quello che succede…” E chissà se la Branchetti riuscirà a dare filo da torcere a Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini, che ormai presiedono la fascia del pomeriggio dallo scorso 3 giugno. Si segnala che in queste settimane hanno sempre avuto la meglio sulla Merlino. La Branchetti farà meglio?
La presentatrice ha confessato di essere felice che non deve più svegliarsi la mattina presto
La giornalista del TG5 ha poi colto la palla al balzo per fare un grande in bocca al lupo a Simona Branchetti, convinta ovviamente che riuscirà a catalizzare l’attenzione di milioni di spettatori a casa:
“Un’estate di lavoro, ma terrai incollati, sicuramente, questo è anche il nostro in bocca al lupo, milioni di spettatori a casa…Grazie…”
La presentatrice di Pomeriggio Cinque News non ha poi fatto mistero di essere particolarmente felice che dopo le ultime quattro estati con la sveglia alle 5 del mattino, adesso invece avrà modo di condurre nel pomeriggio: “Mi sembra già una grande conquista…La sveglia suona alle cinque del pomeriggio invece delle cinque del mattino, come gli altri anni…E quindi vediamo di divertirci e speriamo di farlo con lo spirito giusto…” Come andranno gli ascolti? La Branchetti farà meglio o peggio di Myrta Merlino? Il primo responso è atteso domani mattina alle 10 in punto.