Antonella Clerici dimessa dall’ospedale: “Mi prendo il tempo che non ho mai”
E’ sempre mezzogiorno, la conduttrice è stata dimessa dall’ospedale
Giorni fa Antonella Clerici ha spaventato tutti mostrandosi sui social in un letto d’ospedale. In quella occasione la presentatrice dell’ammiraglia Rai ha infatti rivelato che è stata costretta ad operarsi d’urgenza dopo essersi controllata una cisti ovarica. Si segnala che oggi è tornata su instagram, comunicando ai suoi numerosi follower di essere stata dimessa dall’ospedale, cogliendo la palla al balzo per ringraziare tutti per l’enorme affetto ricevuto in questi ultimi giorni un po’ da tutti (il post è disponibile dopo il secondo paragrafo):
“Grazie a tutti per l’affetto e la vicinanza. Sono tornata nella mia Casa nel bosco tra alberi, natura e animali…”
Antonella Clerici come sta dopo essere stata operata d’urgenza
Successivamente la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno, sempre in questo post pubblicato direttamente sul suo profilo personale instagram, ha anche tenuto a dire a tutti i numerosi follower e a chi l’ha sempre seguita in televisione di stare adesso molto meglio, non facendo mistero che adesso avrà tanto tempo da dedicare a sè stessa perché in convalescenza:
“Va meglio adesso…Adesso un po’ di convalescenza e il bisogno di prendermi del tempo che non ho mai…”
Nel suddetto post ha anche pubblicato un selfie in cui si è mostrata sorridente dopo la grande paura. E anche nelle sue storie del social fotografico la conduttrice dell’ammiraglia Rai ha celebrato il ritorno a casa, non nascondendo la sua felicità.
Lutto per la presentatrice della Rai: è morto suo cugino
Antonella Clerici ha quindi terminato questo suo lungo post pubblicato su instagram asserendo di credere che anche l’ozio debba avere assolutamente valore fermandosi: “Dare valore anche all’ozio e talvolta fermarsi…” Ovviamente sotto questo post in pochi minuti sono arrivati centinaia di post in cui molti suoi fan hanno voluto farle i più sinceri auguri di pronta guarigione. Tra loro anche diversi suoi colleghi, come Mara Venier: “Un bacio grande Anto…” Si segnala che queste ultime ore non sono state semplicissime per la conduttrice di Rai Uno anche per un altro motivo. Quale? E’ venuto improvvisamente a mancare il suo amato cugino, che ha voluto ricordare con uno struggente post:
“Non posso credere che tu non ci sia più. Legnano e il tuo adorato Palio sentiranno la tua mancanza…Mancherà il tuo entusiasmo gioioso e la tua voglia di fare sempre cose nuove…Riposa in pace Chicco, amato cugino…”
E anche in questa circostanza l’affetto dei suoi follower non è certo mancato.