My home my destiny 2, anticipazioni dal 17 al 21 giugno: Benal viene rapita
Le anticipazioni di My home my destiny 2 dal 17 al 21 giugno
A circa un anno di distanza dalla prima fortunata stagione torna su Canale 5 la serie tv con Demet Ozdemir e Ibrahim Celikkol, gli amati Sanem di Daydreamer e Hakan Gumusoglu di Terra amara, ma questa volta con l’inedita seconda stagione. L’appuntamento sarà per tutta l’estate dal lunedì al venerdì dalle ore 14:45 circa, subito dopo Endless Love, fino alle ore 15:45 circa. Vediamo adesso che cosa succederà nelle puntate della prima settimana di programmazione da oggi, lunedì 17 giugno, a venerdì 21. Nella puntata odierna Zeynep deciderà di iniziare un percorso di psicoterapia e inoltre affronterà il suo primo colloquio di lavoro. Intanto il matrimonio tra lei e Mehdi subisce un duro colpo e gli equilibri traballano. A peggiorare le cose sarà la convivenza forzata con Benal e la notizia che quest’ultima aspetti un bambino da Mehdi.
Le anticipazioni di My home my destiny 2 della settimana
Vediamo nel dettaglio cosa succederà in questa prima settimana di messa in onda giorno per giorno. Per quanto riguarda la puntata trasmessa domani, martedì 18 giugno, Sultan proverà in tutti i modi a fare la Cupido della situazione cercando di fare avvicinare Nuh e Cemile perché spera che i due diventino una coppia. Tuttavia Cemile non gradisce queste pressioni e si arrabbia con la donna. Intanto Faruk è sempre più sotto pressione da parte del severo padre che gli ordina di continuo di lasciare Emine per sposare una ragazza della sua cerchia sociale. Infine nella puntata di mercoledì 19 giugno si cerca una soluzione per la sistemazione di Benal mentre Faruk propone ad Emine di andare a vivere da sola e questo darà un duro colpo alla loro coppia.
Benal viene rapita
Per quanto riguarda invece la puntata di giovedì 20 giugno Benal verrà rapita da Serhat, l’ex marito violento e possessivo, e tutti entreranno in allarme soprattutto perché l’uomo è molto pericoloso. Tutti se la prenderanno soprattutto con Zeynep, e lei stessa si sentirà parecchio in colpa, poiché Benal è uscita da casa da sola (e le avevano sconsigliato di farlo) dopo una pesante discussione avuta proprio con la rivale. Subito Mehdi si metterà alla ricerca dell’ex fidanzata. Infine le anticipazioni di My home my destiny 2 di venerdì 21 giugno, ovvero l’ultima puntata della settimana, annunciano che Mehdi piomberà a sorpresa nel nuovo ufficio della moglie perché vuole capire cosa sta succedendo nel loro matrimonio. La sente infatti distante.