My home my destiny 2, da lunedì le nuove puntate: dove eravamo rimasti?
La seconda stagione di My home my destiny debutta per la prima volta su Canale 5
Ad un anno di distanza dalla prima stagione ecco che su Canale 5 sta per debuttare la seconda stagione della seguitissima serie tv con Demet Ozdemir e Ibrahim Celikkol che l’anno scorso con l’arrivo dell’autunno era stata trasmessa solo in streaming su Mediaset Infinity per lasciare spazio al palinsesto della nuova stagione televisiva. Da lunedì dunque sarà l’occasione per chi non l’avesse vista di poterla guardare in televisione. Gli episodi andranno in onda dal lunedì al venerdì subito dopo la collega turca Endless Love, ovvero alle 14:45, e dureranno un’ora ciascuno (dunque ogni puntata terminerà alle ore 15.45 circa). Riassumiamo nei paragrafi seguenti cos’è successo nella prima stagione e dove eravamo rimasti con le puntate andate in onda l’anno scorso.
Il riassunto della prima stagione
La storia della serie si era aperta raccontando la vita della giovane Zeynep che riviveva le sue vicende durante un colloquio con una psicologa. La protagonista di My home my destiny quando era piccola era una bambina molto povera e già vittima di diverse disgrazie. Tra queste il padre ubriacone, la madre sottomessa e un fratello morto di malattia. La piccola era stata dunque adottata dalla famiglia in cui la madre lavorava come domestica. Qui era cresciuta nel lusso e nell’amore e aveva potuto anche studiare ma una parte di lei era sempre stata come mancante. Da grande e precisamente durante gli anni universitari la ragazza riprende a frequentare la sua famiglia d’origine e per fare felice la madre sposa un uomo del quartiere, Mehdi, di cui all’inizio non è innamorata. Con il tempo però le cose tra di loro cambiano.
My home my destiny 2 riparte da dove ci eravamo lasciati
Inizialmente il matrimonio tra Zeynep e Mehdi va piuttosto male in quanto i due sono esageratamente diversi. Inoltre lei deve abituarsi ad uno standard di vita meno agiato ma soprattutto deve fare i conti con Mujgan, la sorella maggiore del marito (un meccanico molto generoso con i più bisognosi del quartiere), che gliene fa passare di tutti i colori. Più volte i due protagonisti sono stati sul punto di lasciarsi proprio per le loro differenze ma alla fine lei ha finito per innamorarsi del marito. Inoltre è riuscita anche a portare a termine gli studi e aveva festeggiato proprio con lui.