X


Endless Love anticipazioni turche, come muore Ozan? Ad ucciderlo non sarà Zeynep

Scritto da , il Giugno 15, 2024 , in Soap
foto endless love ozan

Zeynep non uccide Ozan

Le nuove anticipazioni della soap turca di Canale 5 in arrivo dalla Turchia sono a dir poco sconvolgenti. Fino ad ora era stata anticipata la morte del fratello di Nihan, che avverrà tra un paio di puntate, e sembrava che ad ucciderlo sarebbe stata la moglie. Invece adesso le nuove anticipazioni turche di Endless Love scuotono tutto e le notizie sull’assassino sono decisamente sorprendenti. Partiamo con il dire che inizialmente la morte del ragazzo sembrerà un suicidio. Successivamente si scoprirà invece che si tratta di un omicidio. Le indagini sul colpevole occuperanno gran parte della seconda stagione della soap turca. Ben presto saranno due i nomi dati come probabili colpevoli. Si tratta di due nomi insospettabili e apparentemente lontani dalla vittima, ovvero Tarik e Asu, ma chi di loro due è il vero assassino? Vediamolo nel prossimo paragrafo.

Le ultime anticipazioni turche di Endless Love

La Polizia indagando sulla morte di Ozan capirà che la causa è stata l’averlo appeso al soffitto. E questa persona, anche se la Polizia non lo scoprirà immediatamente ma dopo un bel po’, il pubblico saprà bene fin da subito che è Tarik poiché verrà mostrata la scena. In particolare gli eventi si svolgeranno così: Zeynep riceverà una telefonata del marito e quest’ultimo le dirà di aver scoperto la relazione tra Emir e lei. Una volta arrivata di corsa in ospedale tra marito e moglie ci sarà una lite di fuoco e Zeynep metterà un cuscino sulla faccia del marito per soffocarlo e non fargli dire a nessuno ciò che ha scoperto. Lei penserà di averlo ucciso ma invece era ancora vivo. Tarik lo appenderà al soffitto, pensando che fosse già morto, per salvare la sorella.

Chi uccide Ozan e come muore

Ma perché in tutta questa tragica storia salterà fuori anche il nome di Asu e cosa c’entra lei con questo omicidio? Le nuove anticipazioni turche di Endless Love annunciano che anche Asu voleva uccidere il fratello di Nihan e per questo gli aveva fatto iniettare del veleno da uno dei suoi uomini. Quando poi Zeynep aveva messo con forza il cuscino sulla faccia del marito quest’ultimo era entrato in coma anche per colpa del veleno. Tuttavia non morirà né per soffocamento né per avvelenamento e dopo entrambi questi tentativi in realtà rimarrà ancora vivo. Il ragazzo morirà solo ed esclusivamente perché chi lo appenderà al soffitto, ovvero Tarik, gli provocherà il collo spezzato.