I casi della giovane Miss Fisher, nuovi episodi: trame stasera e venerdì prossimo
Ritorna I casi della giovane Miss Fisher
Al via da stasera il ritorno della serie tv di Rai 2 che ogni estate tiene compagnia al pubblico della rete con i nuovi episodi che sembrano avere tutte le premesse per una appassionante stagione. Saranno otto i nuovi episodi che vedranno impegnati Peregrine e James con indagini tutt’altro che semplici da risolvere. I due personaggi, interpretati rispettivamente, da Geraldine Hakewill e Joel Jackson, saranno impegnati anche sul fronte privato e in particolare sentimentale che non sarà molto sereno. La seconda stagione, nonché spin-off della serie Miss Fisher – Delitti e misteri, verrà trasmessa ogni venerdì sera su Rai 2 alle 21:20 fino al 5 luglio. Nei paragrafi seguenti vediamo le anticipazioni dei due episodi di stasera, ovvero la prima puntata, e poi anche quelli di venerdì prossimo (la seconda puntata).
La trama degli episodi della prima puntata
Per quanto riguarda gli episodi della prima puntata di I casi della giovane Miss Fisher di stasera i titoli sono “Progetto di morte” e “Briciole di morte”. Nel primo episodio la mattina dopo una festa l’architetto che avrebbe dovuto ridisegnare la casa di Peregrine e la sua amante vengono trovati morti nella sauna. Mentre Peregrine e James tentano di ripercorrere i movimenti dei partecipanti alla festa le indagini si rivelano più complicate del previsto. Il motivo? I due amanti erano dediti all’amore libero e allo scambio di coppie. Per quanto riguarda invece il secondo episodio qui Peregrine inizia a rendersi conto che lei e James hanno piani diversi per il loro futuro insieme e nonostante stiano per sposarsi i due in realtà entrano in crisi. Nel frattempo Peregrine va sotto copertura alla scuola di assistenti di volo per risolvere l’omicidio di una donna.
Le anticipazioni della seconda puntata di I casi della giovane Miss Fisher
Dopo aver visto le anticipazioni della prima puntata in onda stasera vediamo quelle della seconda puntata di venerdì prossimo, 21 giugno. Il primo episodio (nonché il terzo della stagione) si intitola “Nozze di sangue”. Qui James è chiamato ad indagare sull’omicidio di un bracciante nella tenuta dove lavora suo padre e dove lui è cresciuto insieme ai suoi amici d’infanzia. Il tutto avviene un giorno prima di un matrimonio. Come sempre Peregrine cerca di aiutarlo. Il secondo episodio della seconda puntata (il quarto della stagione) si intitola invece “Il misterioso caso del cane assassino”. Qui durante una mostra canina una concorrente muore ed il suo prezioso cane collie viene sospettato per l’omicidio. Infine Peregrine e James non sembrano vivere in armonia durante la loro indagine.