Tim Summer Hits, Fedez dà forfait: c’è dietro un nuovo ricovero? La verità
Tim Summer Hits, il rapper non si è presentato ieri sera a Piazza del Popolo a Roma
In questi giorni Carlo Conti e Andrea Delogu stanno registrando l’evento musicale estivo che andrà in onda su Rai Uno a partire da venerdì 28 giugno. E tra gli ospiti più attesi di ieri c’era anche Fedez, il quale è tornato nelle scorse settimane sulle scene musicali con il nuovo singolo Sexy Shop con il collega Emis Killa. Ovviamente il pubblico è accorso per vederlo esibirsi live rimanendo però assai deluso. Difatti quest’ultimo non si è presentato lasciando l’onere di cantare il pezzo a Emis Killa.
Perchè Fedez ieri sera non si è presentato? Lo staff ha smentito il suo ricovero in ospedale
Ovviamente tanti in queste ultime ore si sono chiesti sui social il motivo per cui l’ex marito di Chiara Ferragni ieri sera non si sia presentato sul palco del Tim Summer Hits lasciando solo Emis Killa. E dopo tante chiacchiere è intervenuto su instagram anche Alessandro Rosica, il quale ha rivelato ai suoi follower di essere venuto a conoscenza che il rapper si sarebbe sentito male in queste ultime ore finendo addirittura in ospedale:
“Persone che lavorano nell’ospedale mi hanno avvisato già ieri…Fedez si trova al San Raffaele di Milano…Come vi ho sempre detto, sta male, è inutile negarlo, ha avuto un brutto male, quindi non è facile uscirne…”
A stretto giro è però intervenuto lo staff dell’artista, sul quale Orietta Berti non ha nascosto di avere la speranza che possa fare un passo intero e tornare insieme all’ex moglie influencer, smentendo categoricamente questo rumor sul sito del settimanale Oggi: “La notizia del ricovero di Federico è una bufala…”
Il rapper sta vivendo un periodo non bellissimo: ecco cos’è successo negli ultimi mesi
Questi sono stati mesi assai complicati per Fedez. Difatti la sua vita ha iniziato a scricchiolare dal momento in cui Chiara Ferragni è finita al centro delle polemiche a causa del Pandoro Gate. Ma i problemi non sono finiti qua perchè dopo mesi si è anche separato da quest’ultima, preferendo però non rivelare il motivo. L’artista è inoltre stato coinvolto nella vicenda legata al pestaggio di Cristiano Iovino lo scorso fine aprile a Milano. E anche il portale del settimanale Oggi non ha nascosto che con tutta probabilità l’artista sta vivendo un periodo di forte stress: “Resta il momento di forte stress per l’artista…” Fortunatamente almeno il lavoro sta andando a gonfie vele perchè il suo singolo Sexy Shop continua a restare in vetta a tutte le classiche streaming e di vendita.