Ballando con le stelle 2024: come partecipare alla versione “on the road”
Milly Carlucci ha annunciato il ritorno di Ballando on the road
Sabato scorso è terminato il nuovo talent show L’Acchiappatalenti, ma non è ancora arrivato il momento di godersi le meritate vacanze per la conduttrice dell’ammiraglia Rai. Si segnala infatti che proprio quest’ultima ha pubblicato in queste ultime ore un video direttamente sulla pagina ufficiale instagram di Ballando con le stelle in cui ha annunciato che riparte la versione raod per cercare in tutta Italia nuovi talenti:
“Ci siamo!!! Riparte ufficialmente Ballando on The Road 2024!”
Ovviamente quest’ultima non ha nascosto di sperare che a partecipare ai cast siano davvero tanti: “Vi aspettiamo numerosi e come sempre… Buon ballo a tutti!”
Ballando on the road: ecco dove e quando sono previste le prossime tappe
Successivamente Milly Carlucci, sempre nel suddetto video pubblicato in queste ultime ore sulla pagina ufficiale instagram di Ballando con le stelle, ha anche svelato che la prima tappa per la ricerca di nuovi talenti del ballo si terrà al Centro Commerciale Gran Shopping di Antegante in provincia di Bergamo il prossimo weekend:
“Ci vediamo il prossimo weekend, 15 e 16 giugno, presso il Centro Commerciale Gran Shopping di Antegante (BG) con la prima tappa del tour di quest’anno!”
Si fa inoltre presente che il portale televisivo Bubinoblog.it è venuto a sapere che il 22 e 23 giugno la Carlucci, la quale pare potrebbe non vedere rinnovato L’Acchiappatalenti, dovrebbe essere al Centro Commerciale Vulcano Buono in provincia di Nola e il 12 – 13 luglio a Roma.
Come partecipare a Ballando on the road e chi sarà a giudicare i concorrenti
Si fa inoltre presente che sempre su instagram è stato spiegato che per partecipare al circuito di ballo di Milly Carlucci bisogna prima iscriversi online e caricare un video in cui si balla. Fatto questo poi la palla passa in mano alla giuria. Se verrà superato anche questo ulteriore step ci sarà la convocazione alle tappe del tour che toccherà tutta Italia. Presente nelle varie tappe, come rivelato dal portale televisivo TvBlog.it, ci saranno Alessandra Tripoli, Anastasia Kuzmina, Sara Di Vaira, Simone Di Pasquale, Lucrezia Lando, Angelo Madonia Moreno Porcu e dalla giuria di Ballando con le stelle Carolyn Smith. Dopo i casting partirà poi il programma televisivo vero e proprio. E chi vincerà anche questo circuito avrà infine l’opportunità di ballare in diretta tv il sabato sera sull’ammiraglia Rai a Ballando con te. Non resta che fare un grosso in bocca al lupo a tutti i partecipanti.