X


Elisabetta Gregoraci: dopo l’addio a Battiti Live nuovo programma su Rai2?

Scritto da , il Giugno 14, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Elisabetta Gregoraci Mad in Italy Rai2

Nuovo programma in seconda serata su Rai Due per la conduttrice dopo l’addio a Battiti Live?

Da diverse estati a questa parte gli spettatori a casa erano abituati a vedere alla conduzione di Battiti Live Elisabetta Gregoraci al fianco di Alex Palmieri. Ebbene da quest’anno non sarà più così perchè è stato deciso di affidare l’evento estivo per eccellenza a Ilary Blasi e Alvin. Si segnala che però l’ex moglie di Flavio Briatore non rimarrà a lungo assente dal piccolo schermo. Difatti in base alle indiscrezioni raccolte dal portale televisivo TvBlog.it la Gregoraci avrà nella prossima stagione tv un programma tutto suo nella seconda serata del lunedì di Rai2:

“Il lunedì in seconda serata su Rai2 ci sarà una nuova produzione che prevederà la conduzione di Elisabetta Gregoraci…”

Elisabetta Gregoraci alla guida di un programma tutto suo? Le ultime indiscrezioni

Il portale televisivo TvBlog.it, dopo aver rivelato che l’ex moglie di Flavio Briatore nella prossima stagione tv dovrebbe essere alla guida di un programma tutto suo il lunedì in seconda serata su Rai Due, ha anche voluto aggiungere qualche informazione in più. Difatti il sito tv di Blogo è venuto a sapere che il suddetto programma della Gregoraci, la quale ha recentemente avuto un lutto, dovrebbe essere dedicato esclusivamente al mondo della moda, tenendo però un faro puntato anche sullo spettacolo e sul costume in genere:

“Sarà una trasmissione dedicata alla moda…Un programma che scandaglierà quel magico mondo, sconfinando anche nel costume e nello spettacolo…”

E di programmi del genere in tv ce ne sono stati tanti in passato, tra cui Target su Canale 5 e Moda sempre sul secondo canale Rai.

Nuova edizione di Mad in Italy: alla conduzione verranno confermati Gigi e Ross e la Gregoraci?

Successivamente il portale tv TvBlog.it ha anche rivelato che nei palinsesti della prossima stagione di Rai Due ci dovrebbe essere anche il ritorno del programma comico Mad in Italy. Si ricorda che la prima edizione è stata condotta dal duo comico Gigi e Ross al fianco di Elisabetta Gregoraci. E c’è ovviamente da chiedersi se anche nella prossima stagione televisiva verrà confermato il trio in blocco oppure l’Azienda Pubblica Televisiva apporterà novità alla conduzione. In attesa di scoprirlo si segnala che la prima edizione è stata seguita mediamente da 805 mila spettatori a casa con uno share pari al 4,78% (la prima puntata ha registrato uno share del 5.66% con 980 mila telespettatori, mentre il gran finale 885 mila telespettatori con il 5,29% di share).