Oroscopo oggi di Paolo Fox, 23 giugno: le previsioni per amore e lavoro
Ariete, Toro, Gemelli e Cancro per la giornata di oggi
Cosa dice Paolo Fox con il suo oroscopo tratto dallo Stellare? Partiamo dai primi segni: situazione complicata per l’Ariete che vive un amore non al top. I rapporti nati da poco sono a rischio. Per quanto riguarda il lavoro ci sono discrete opportunità di miglioramento.
I nati sotto il segno del Toro dovranno parlarsi a viso aperto soprattutto se mantengono i rapporti di lunga data. C’è chi ha un rapporto ufficiale e uno ufficioso. Ora più che mai è necessario valutare con molta attenzione tutte le nuove proposte di lavoro.
Serata promettente per i Gemelli. C’è chi ha conosciuto da poco una persona intrigante. Non devono tirare troppo la corda. Oggi c’è poco da fare o da concludere. Sul lavoro non devono assolutamente disperare.
Giornata promettente per chi è nato sotto il segno del Cancro. Vuole fare un incontro d’amore. Ultimamente i rapporti sono difficili. Ci sono parecchi impegni al momento per quanto riguarda il lavoro.
Oroscopo del 23 giugno per gli altri quattro segni dello zodiaco
Continuiamo con le previsioni di oggi per gli altri segni dello zodiaco: i nati sotto il segno del Leone vivranno una nuova opportunità e c’è anche chi vuole sposarsi o andare a convivere. Non devono fare i difficili con chi ricambia i sentimenti. Devono cercare di mantenere sempre buoni rapporti con i colleghi.
Le storie d’amore che hanno superato una crisi a inizio mese stanno recuperando, per il segno della Vergine. Chi è solo non deve perdere la speranza di fare nuovi incontri. L’unico lato incerto è quello finanziario.
Luna in opposizione per la Bilancia. Momenti di incomprensioni in amore. Ci vuole più chiarezza anche in amicizia. È probabile che loro non vogliano affrontare una particolare discussione di lavoro.
Lo Scorpione deve rimettersi in gioco in amore. Non dovrebbero aver paura di dire sempre la verità. Per troppo tempo potrebbero aver detto sì pensando no sul lavoro.
Paolo Fox per amore e lavoro: cosa succederà agli ultimi segni dello zodiaco
In conclusione gli ultimi segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del 23 giugno: il cuore del Sagittario è rimasto vittima di una delusione, ma adesso può ripartire. Dall’11 luglio Venere tornerà favorevole. Le storie nate per gioco in quest’ultima parte di giugno promettono bene. Situazione astrologica promettente per il lavoro.
Prendono un po’ troppo di petto l’amore i nati sotto il segno del Capricorno, sono anche un po’ nervosi. Le situazioni vanno affrontate con razionalità. Giugno è un mese che ha portato delle grandi soddisfazioni sul lavoro.
Giornata adatta per l’Acquario per parlare chiaro e amore. Luna nel segno. Devono cercare di divertirsi da non pensare troppo. Non mancano le occasioni sul lavoro.
Luna che continua a sostenere il segno dei Pesci. Meglio mettere da parte l’orgoglio. Prima di proporre delle idee sul lavoro è meglio aspettare perché è una giornata ricca di tensioni.