Estate in diretta, Orietta Berti e l’amore di Osvaldo: “Se sono in tv piange”
La cantante a Estate in diretta spiega come capisce che il marito la ami
Una grande ospite è arrivata oggi nello studio del programma del pomeriggio settimanale dell’estate di Rai 1. Nunzia De Girolamo sul finire della puntata ha intervistato la cantante parlando con lei della sua carriera ma anche della sua vita privata. E proprio per quanto riguarda la vita privata e in particolare la sfera sentimentale Orietta Berti ha parlato del marito Osvaldo al quale è legata da sempre e che ancora oggi ama come il primo giorno. I due sono una coppia solida e bellissima e quando Nunzia ha chiesto all’ospite come riesce a capire che il marito ancora la ami così tanto lei ha risposto: “Lui è molto sensibile. Quando mi vede in televisione si mette a piangere. Questo è un modo che mi fa sentire che mi vuole bene”.
Orietta Berti a Estate in diretta fa un bilancio della sua carriera
Nel corso dell’intervista la cantante oltre a parlare del marito Osvaldo ha dedicato un lungo spazio alla sua strepitosa carriera. Grazie ad alcuni omaggi musicali a lei dedicati si è tornati indietro nel tempo fino agli esordi. L’artista ha detto: “Quando cominci non sai come va a finire. Non avrei mai creduto di arrivare ad una carriera di quasi 60 anni. E’ cominciato così, con provini e concorsi”. Da lì poi il resto è storia e la musica della cantante ha accompagnato intere generazioni che ancora oggi la amano. “Sono stata sempre fortunata perché ho trovato dei collaboratori che mi hanno sempre consigliato il meglio” ha ammesso l’artista. Infine ha raccontato che il suo motto è “chi cerca trova, perché se non cerchi niente non troverai mai niente. Le occasioni capitano ma se non le vai a cercare…”.
Orietta Berti non si ferma e lancia un nuovo singolo
Dopo aver parlato della sua carriera e aver fatto una confessione intima su Osvaldo la cantante si è esibita nel suo nuovo singolo dal titolo ‘Una vespa in due’ nel quale duetta insieme a Fiorello. Ma com’è nata questa collaborazione? A Estate in diretta ha raccontato: “E’ stata una coincidenza. Mi ha chiesto di fare un jingle per la sua trasmissione a settembre e col tempo mi ha detto piace molto dobbiamo pensare di fare una canzone”. Orietta non l’ha preso molto sul serio ma poi invece nel periodo di Sanremo Fiorello le ha detto di aver preparato le parole e che anche lui avrebbe cantato insieme a lei. “Poi ci siamo incontrati e l’abbiamo incisa” ha concluso.