Ballando con le stelle: Roberta Capua si candida, ma ai reality show dice no
Roberta Capua scenderebbe in pista a Ballando con le stelle
Nella prossima stagione televisiva partirà l’ennesima edizione di Ballando con le stelle che almeno in teoria dovrebbe partire prima quindi durare di più e avere un cast stellare, a detta di Milly Carlucci che sta lavorando alacremente al suo titolo di punta, visto che L’Acchiappatalenti si è rivelato essere un flop. Roberta Capua, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, ha detto che scenderebbe ben volentieri in pista a Ballando con le stelle perché “sono curiosa e mi piace avventurarmi in cose inusuali e poi a chi non piace ballare?”. Si spera quindi che Milly Carlucci accetterà questa sorta di candidatura per partecipare al programma del sabato sera di Rai1.
La conduttrice tornerà nella terza stagione di Bella Ma’
Quindi se da una parte Roberta Capua direbbe subito di sì a Ballando con le stelle perché a tutti piace ballare ecco che ai reality direbbe no perché “non fanno per me”. Per il suo futuro si augura ovviamente un programma tutto suo, ma anche un po’ più di serenità dopo un periodo personale non molto facile dato che non solo ha perso i suoi due genitori, si è dovuta separare dal marito con cui stava dal 2011. Ora si sta dedicando a suo figlio e sarà anche la madrina della terza edizione di Bella Ma’ che dal 9 settembre tornerà sempre condotta da Pierluigi Diaco.
Non solo Roberta Capua: anche Barbara d’Urso, Gregoraci e Belen non ricoprono il ruolo di conduttrice
Ma Roberta Capua – che vorrebbe condurre un game show – non è la sola conduttrice al momento senza lavoro o comunque senza una posizione fissa come meriterebbe. Basti citare personalità del mondo dello spettacolo come Elisabetta Gregoraci, chi si è vista strappare Battiti Live per vederselo dare a Ilary Blasi, a una Belen Rodriguez che da quando ha smesso di condurre Le Iene e Tu sí que vales è comparsa solamente nell’ultima stagione di Celebrity Hunted su Amazon Prime video. Dopo il flop di Che c’è di nuovo su Rai2 Ilaria D’Aamico è di nuovo in panchina, salvo una piccola partecipazione nel gioiello che è la GialappaShow con il Mago Forrest. E ultima Barbara d’Urso che non viene corteggiata dalla Rai né da Mediaset né da Discovery bensì dalle televisioni locali.