X


Endless Love anticipazioni dal 17 al 23 giugno: Nihan e Kemal scappano insieme

Scritto da , il Giugno 11, 2024 , in Soap
foto endless love nihan e kemal

Le anticipazioni di Endless Love della prossima settimana

Durante una telefonata con sua sorella Ozan le darà conferma dell’intenzione di dichiararsi colpevole per quanto accaduto cinque anni fa in modo da renderla libera. Successivamente ha paura ma Zeynep lo sprona a restare fermo nelle sue intenzioni. Intanto grazie ad un messaggio letto sul cellulare di Leyla il marito di Nihan scopre che lei e Kemal hanno intenzione di prendere una nave e grazie a Tufan la riesce ad individuare. Mentre Asu scopre che Tufan le sta nascondendo delle informazioni Leyla va a casa di Fehime e Huseyin per spiegare il motivo della fuga dei due protagonisti e la verità del matrimonio tra Emir e la moglie. Finalmente i due innamorati arrivano nel loro nascondiglio segreto ma Emir minaccia di uccidere Onder se non gli dirà il contenuto della lettera lasciata da Ozan e Zeynep. Onder resiste ma Vildan racconta tutto.

Le anticipazioni di Endless Love dal 17 giugno

Dopo aver scoperto che Ozan intende costituirsi Emir minaccia perfino la migliore amica della moglie, Yasemin, pur di trovare i due fuggitivi. Intanto Tufan fa vedere ad Asu le informazioni sulla nave di Nihan e Kemal ma lei teme che Emir possa fare del male all’ingegnere minerario e così lascia che la coppia parta. Dice dunque a Tufan di non dare ulteriori informazioni sulla nave ad Emir ma Tufan invece riferisce tutto al capo. Infine Zeynep scopre di essere incinta ma questa volta davvero. Il nascondiglio di Kemal e Nihan sembra davvero sicuro e i due lasciano anche una serie di indizi per depistare Emir. E infatti quest’ultimo inizialmente cade nella trappola e diventa ancora più furioso.

Nihan prende una dolorosa decisione

Anche Zeynep e Ozan trovano un rifugio sicuro in cui stare. Lei teme per il bambino che aspetta in quanto ha il terrore che Emir possa fargli del male. Intanto Kemal vede che la sua innamorata ha cambiato atteggiamento da quando lui è andato a fare la spesa. Lei nega ma la realtà è che Emir è riuscito a trovarla. Quest’ultimo ha minacciato la moglie di uccidere il suo innamorato qualora lei non torni a casa con lui. Dunque Nihan decide di tornare definitivamente a casa del marito al quale chiede solo di passare un ultimo giorno con l’ingegnere minerario in modo che lui pensi che l’idea sia solo ed esclusivamente di lei. Le cose vanno bene ma il giorno dopo quando Kemal si sveglia trova una lettera e Nihan non c’è.