Anna Falchi, nuovo programma dopo I Fatti Vostri: ecco dove e quando
Nuovo programma per la conduttrice de I Fatti Vostri: le anticipazioni
Anna Falchi ha chiuso una stagione televisiva davvero fortunata alla guida de I Fatti Vostri al fianco di Tiberio Timperi. Tuttavia quest’ultima ha deciso di essere in tv anche in estate. Difatti in base alle anticipazioni riportate dal portale televisivo TvBlog.it la conduttrice presenterà a partire dal prossimo 11 agosto un nuovo programma nella domenica pomeriggio dell’ammiraglia Rai, il cui titolo è Un’estate italiana. La suddetta trasmissione dovrebbe andare in onda alle 15.30 circa subito dopo il meglio di Domenica In di Mara Venier:
“La conduttrice sarà alla guida di un nuovo programma dal titolo Un’estate italiana…”
Un’estate italiana è la nuova trasmissione della presentatrice de I Fatti Vostri: tutti i dettagli
Il sito televisivo TvBlog.it, dopo aver rivelato che Anna Falchi tornerà ad agosto in tv con una trasmissione nuova di zecca, ha anche voluto dare qualche anticipazione in più. Andando nel dettaglio il portale di Blogo è venuto a sapere che il programma dovrebbe essere composto da 4 puntate e le registrazioni dovrebbero già partire nei prossimi giorni (quindi non ci sarà una diretta):
“Le registrazioni di Un’estate italiana inizieranno nei prossimi giorni presso il Grand Hotel di Rimini e il Palace Hotel di Milano Marittima…”
La presentatrice della Rai, la quale tempo fa ha provocato un po’ la collega Alba Parietti, non sarà sola alla guida di questo nuovo show domenicale. Difatti quest’ultima dovrebbe essere affiancata da Fabrizio Rocca.
Anna Falchi, ecco come sarà il suo nuovo programma sull’ammiraglia Rai
TvBlog.it ha poi rivelato che il nuovo programma di Anna Falchi, il cui titolo è Un’estate italiana, dovrebbe avere come obiettivo dichiarato quello di raccontare le estati degli italiani avvalendosi pure delle teche: “Il focus è il racconto delle estati italiane, tra eventi, territorio, teche, borghi…” Ci sarà anche uno spazio dedicato al talk tra gli ospiti e un altro legato alla cucina, come fatto ben presente dal portale televisivo:
“Un salotto per scambiare qualche chiacchiera e l’immancabile cooking show…”
Insomma un programma leggero che farà compagnia per tutto agosto ai numerosi spettatori a casa, che magari saranno costretti a stare a casa in quelle settimane. Come andranno gli ascolti? Chissà, intanto partirà con un buon traino dato dal Best of di Domenica In di Mara Venier e con tutta probabilità ad agosto non dovrà vedersela con la forte controprogrammazione della concorrenza, dato pure il periodo abbastanza morto da un punto di vista televisivo.