X


Segreti di famiglia quando inizia? Canale5 svela la data della nuova serie turca

Scritto da , il Giugno 10, 2024 , in Serie & Film Tv
foto segreti di famiglia

Al via le puntate della serie turca Segreti di famiglia su Canale5

Ci siamo, finalmente l’attesa è finita. Nelle ultime ore la guida ufficiale Mediaset ha svelato la data di inizio della nuova serie tv turca Yargi, questo il titolo originale, che è pronta a sbarcare nella prima serata della domenica per tutta l’estate. La data fissata è quella di domenica 16 giugno come sempre intorno alle 21:30. Già da circa un mese è noto l’arrivo di questa serie che in Turchia ha avuto un successo incredibile e lo sta avendo ancora adesso. Lì, però, la serie è arrivata alla ben terza stagione. Difficile dire se in Italia verranno trasmesse tutte le tre stagioni o se per il momento si punta solo alla prima. Probabilmente molto dipenderà da come il pubblico accoglierà la serie e dunque dagli ascolti che otterrà quest’ultima.

La trama di Segreti di famiglia

Dopo aver visto, dunque, la data di inizio della nuova serie scopriamo qualcosa in più sulla trama. La storia ruota attorno al protagonista maschile Ilgaz Kaya, interpretato da Kaan Urgancioglu, un rispettato procuratore sempre attento alle regole e diligente. Come ogni serie e storia che si rispetti c’è anche una protagonista femminile, Ceylin Erguvan interpretata da Pinar Deniz, ovvero un’avvocata. Quest’ultima è tutto l’opposto del protagonista maschile. E’ infatti poco incline alle regole, spregiudicata e dai metodi decisamente poco ortodossi. I due dunque non potrebbero essere più diversi e infatti inizialmente tra loro c’è una reciproca antipatia e distanza. Tuttavia ben presto il procuratore avrà bisogno proprio dell’avvocata e dei suoi metodi poco convenzionali per un caso molto scottante, delicato e privato. Da quel momento tra i due si creerà un rapporto che potrebbe sfociare anche in una relazione.

La serie turca Yargi arriva su Canale5

Per gli affezionati telespettatori delle serie tv turche il volto del protagonista di Segreti di famiglia è ormai di casa. Infatti l’attore turco Kaan Urgancioglu attualmente è anche il protagonista di Endless Love, in onda ogni pomeriggio dal lunedì alla domenica sempre su Canale5, dove interpreta il perfido e spietato Emir Kozcuoglu. Nella serie che sta per arrivare in prima serata, invece, avrà un ruolo decisamente diverso. Qui infatti sarà un uomo con valori come onestà e onore che gli ha trasmesso il padre poliziotto. Tuttavia anche lui si troverà a dover scendere a patti e a mettere in discussione la sua vita quando il fratello si metterà nei guai.