X


Palinsesti Mediaset Estate: quando partono Battiti Live e Tilt di Enrico Papi

Scritto da , il Giugno 10, 2024 , in Programmi Tv
foto ilary basi Alvin battiti live

Battiti Live in partenza il prossimo 8 luglio

In queste ultime settimane si è fatto un gran parlare dell’evento musicale estivo per eccellenza di Mediaset che da quest’anno passerà da Italia 1 a Canale 5. E alla conduzione stavolta non ci saranno Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, bensì Ilary Blasi e Alvin. Come noto le registrazioni sono già iniziate da tempo, visto che sono state pubblicate sui social le esibizioni dei cantanti da chi vi ha partecipato. Ma quando andrà in onda in tv? Dopo tanti rumor ecco che a fare chiarezza ci ha pensato il portale televisivo DavideMaggio.it, venendo a sapere che la data prevista per il ritorno in tv dell’ex moglie di Francesco Totti è lunedì 8 luglio.

Enrico Papi torna in tv dopo l’esperienza poco felice de La pupa e il secchione: c’è la data del suo nuovo game show

Negli ultimi mesi il conduttore è tornato in tv alla guida della nuova edizione de La pupa e il secchione, che purtroppo non ha affatto riscontrato il successo sperato, anzi (la finale è stata seguita solo da 522 mila spettatori a casa con uno share pari al 3.40% risultando essere la meno vista di sempre). Ebbene nonostante questi bassi ascolti si segnala che Papi tornerà molto presto in tv alla guida di un nuovo game show, il cui titolo è Tilt – Tieni il Tempo. Difatti in base alle indiscrezioni raccolte dal portale tv DavideMaggio.it il programma dovrebbe iniziare a fine luglio su Italia 1, più precisamente domenica 21 luglio. Stavolta gli ascolti andranno meglio per Papi, il quale ha recentemente svelato un retroscena su Paolo Bonolis?

Tilt – Tieni il Tempo, il conduttore sogna in grande: “Vorrei partecipare a Sanremo”

In attesa di capire se Enrico Papi riuscirà a conquistare il pubblico a casa con questo nuovo game show in onda a partire dal 21 luglio su Italia 1 si segnala una sua intervista rilasciata a TvBlog.it. In questa circostanza il presentatore di Mediaset non ha nascosto che vorrebbe tanto partecipare al Festival: “Proporrò un pezzo per Sanremo 2025 a Carlo Conti…” Avrà chance di essere selezionato? Quest’ultimo ha poi parlato anche de L’Isola dei Famosi, asserendo di aver molto apprezzato che Pier Silvio Berlusconi abbia deciso di dare la conduzione di questa un’ultima edizione da poco terminata a Vladimir Luxuria:

“Ho apprezzato la scelta di Pier Silvio Berlusconi di puntare su Vladimir Luxuria. L’idea di sperimentare è giusta. Magari l’anno prossimo L’Isola la condurremo io e Ilary…”

E su La Pupa e il Secchione ha ammesso che non è andata bene, anche se ha tenuto a precisare che non è sua la colpa: “E’ andata male, ma non è colpa mia…”