X


Beautiful anticipazioni americane: Bill è il padre di Luna? Il test di paternità

Scritto da , il Giugno 9, 2024 , in Soap
Foto Beautiful Bill Spencer Jr

Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful

Grandi colpi di scena nelle prossime puntate della storica e longeva soap americana. Le anticipazioni provenienti dall’America, delle puntate che in Italia andranno in onda prossimamente, svelano infatti qualcosa di sconvolgente. Si parte con una notizia clamorosa: Bill è il padre di Luna e, altra notizia interessante, Brooke riceverà un’offerta di lavoro. Infine la HFTF riuscirà a salvarsi, mentre Finn continuerà a ronzare intorno a Hope. Ma vediamo nel dettaglio notizia per notizia. Alla Forrester Creations, nell’ufficio design, ci sarà una sorta di interrogatorio di Kate a RJ su Poppy poiché vuole capire se sia o meno una brava persona visto che improvvisamente ha rivelato a Bill che potrebbe essere il padre di Luna. RJ cercherà in tutti i modi di tranquillizzare sua zia.

Le trame americane di Beautiful

Andando avanti con le anticipazioni si scopre che durante il momento dell’interrogatorio in ufficio arriverà anche Li che descriverà sua sorella come una cercatrice di oro. Inoltre Li dirà a Kate di non fidarsi di Poppy e poi andrà nella Dimora Spencer per evitare che sua sorella prenda in giro Bill. Una volta rimasto da solo con la zia RJ dirà a Kate di non prendere sul serio le parole di Li visto che Poppy sembra davvero innamorata di Bill. In mezzo alla conversazione tra Kate e RJ si inserisce anche Liam e si discute sulla possibilità che Bill sia il padre di Luna. Intanto alla Dimora Spencer Bill vuole scoprire la sua reale o meno paternità. Spiega che vuole prendersi cura di Luna a prescindere dall’esito del test di paternità visto che ama Poppy e la figlia.

Che cosa succederà nelle prossime puntate

Alla Dimora Spencer arriva Li proprio mentre Bill, Luna e Poppy sono pronti a fare un test di paternità istantaneo. Tra le due sorelle scatta una lite e Li vuole effettuare lei il test di paternità poiché teme che la sorella possa manomettere quello istantaneo. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Bill accetterà le condizioni di Li e tutti si mettono al lavoro per procedere al più presto al test di paternità. Si passa dunque al rilevamento dei vari campioni e a raccogliere le fialette in questione sarà Li. A questo punto non resta che far passare il tempo necessario. Alla fine di quest’ultimo il risultato sarà chiaro: Luna è la figlia di Bill davvero.