Un posto al sole anticipazioni 10-14 giugno: la corsa contro il tempo di Ferri
Le anticipazioni di Un posto al sole dal 10 al 14 giugno
Si prepara una settimana decisamente mozzafiato per l’amatissima soap. Vediamo cosa succederà. Si parte con Lara che dirà a Diego e Ida se voglia o meno avvalorare la denuncia della ragazza oppure no. Intanto Ferri intuisce le intenzioni di Diego e Ida e farà una corsa contro il tempo per correre ai ripari. Continuano poi i sospetti di Ornella sulle condizioni di salute di Luca dopo quanto accaduto la settimana prima. Proprio questi sospetti diventano sempre più forti fin quando la donna, dopo un confronto con il marito, si reca da Giulia per avere un tranquillo confronto con lei. C’è poi Roberto che è sempre più preoccupato alla sola idea di poter perdere Tommaso mentre per quanto riguarda Marina quest’ultima sembra non più in grado di reggere la situazione.
Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana
Andando avanti con le anticipazioni delle prossime puntate, in onda dal 10 al 14 giugno, si scopre che Ornella non è d’accordo con la decisione di Luca di continuare a lavorare e proverà in tutti i modi a farlo ragionare. Per quanto riguarda Guido, invece, è sempre più deciso di volersi rimettere in forma e così troverà una nuova compagna con cui allenarsi. Il primo allenamento di Guido e Claudia avverrà però con la presenza di un terzo incomodo e ci saranno dei momenti tanto disastrosi quanto esilaranti. E ancora, Raffaele apparirà ormai rassegnato al proprio destino. Riuscirà Marina a fermare Roberto in tempo da ciò che vuole fare? L’insistenza sempre più forte di Valeria per fare in modo che Niko parta con lei porterà uno scontro tra lui e Jimmy e nemmeno Giulia riuscirà a placare la situazione.
La strategia di Ferri
Nell’ultima parte della settimana la notizia che Roberto ha rinunciato a denunciare Raffaele verrà accolta con sollievo da quest’ultimo e dalla sua famiglia. Invece Diego e Ida si ritroveranno a fare i conti con i primi passi per vedere riconosciuti i diritti di lei su Tommaso. Le anticipazioni di Un posto al sole svelano poi che anche Ferri ha una sua strategia. C’è poi Clara che sarà felice perchè il giorno seguente sposerà Eduardo ma c’è anche il punto interrogativo di Alberto che non vuole rinunciare a suo figlio. Quando arriva il giorno tanto atteso Clara ed Eduardo stanno per diventare marito e moglie ma non tutti ne saranno felici.