X


Makari 4, si lavora alla nuove puntate. Claudio Gioè: “Pronto un colpo di scena”

Scritto da , il Giugno 8, 2024 , in Serie & Film Tv
Foto Makari 3 Saverio e Piccionello

Claudio Gioè parla della quarta stagione della serie tv di Rai 1

Anche la terza stagione della fortunata serie tv di Rai 1 ambientata in Sicilia e andata in onda qualche mese fa è stata un grande successo. Così come lo sono state, sebbene con numeri minori, anche le repliche delle precedenti stagioni trasmesse di recente. Insomma, è chiaro, il pubblico non vede l’ora di vedere Makari 4 che è stata già confermata ufficialmente e i cui lavori partiranno a breve. Intanto però l’attore protagonista è impegnato in questo momento sul set della nuova fiction su Mike Bongiorno, da lui direttamente interpretato, ed ha rilasciato una lunga e interessante intervista sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Qui quando invece gli chiedono qualche anticipazione sulla quarta stagione lui risponde: “Non so ancora nulla. Lasciamo lavorare gli sceneggiatori. Staranno organizzando qualche bel colpo di scena per tenere alte le aspettative”.

L’attore protagonista di Makari 4 annuncia quando inizieranno le riprese

Andando avanti con l’intervista alla fonte in questione, sebbene Claudio Gioè rimanga con la bocca piuttosto cucita in merito alle nuove puntate della quarta stagione della serie tv di Rai 1, qualche altra informazione è riuscita a venir fuori. Ad esempio per quanto riguarda l’inizio dei lavori, e dunque le riprese, l’attore dice: “Partiremo a settembre. Giusto il tempo di farmi crescere la barba. Ci vuole un periodo di decompressione per tornare nei panni di Saverio Lamanna”. Proprio in merito alla serie tv Gioè aggiunge di averle dato moltissimo in questi anni. E per fortuna tutta la fatica e il lavoro è stato ripagato da un successo importante. Lui stesso infatti dice: “L’affetto del pubblico ci ha gratificato anche in quest’ultima stagione, incluse le repliche che sono andate forte”.

In attesa della nuova stagione della serie tv Claudio Gioè non si sbilancia

E’ un periodo d’oro questo per l’attore palermitano tornato a vivere nella sua Sicilia soltanto da pochi anni, per stare più vicino alla sua famiglia, dopo tanto tempo passato a Roma. Dopo l’estate inizierà infatti a girare Makari 4 mentre adesso invece sta interpretando un ruolo tanto importante quanto difficile, quello del grande Mike Bongiorno. Intanto sulla quarta stagione l’attore non cede di un millimetro agli spoiler e nonostante i giornalisti gli facciano più di una domanda lui non si scompone. Poi proprio sulla nuova sceneggiatura spiega: “Non avrò la sceneggiatura in mano prima di agosto e non sarà la versione definitiva”.