X


Costantino Vitagliano torna a parlare della malattia: “Navigo a vista”

Scritto da , il Giugno 7, 2024 , in Personaggi Tv
foto Costantino Vitagliano 25maggio

L’ex tronista del dating show ha dato importanti aggiornamenti sulla sua malattia

Oggi Costantino Vitagliano ha rilasciato un’interessante intervista al quotidiano Il Corriere della sera. In questa circostanza l’ex tronista di Uomini e Donne ha colto l’occasione per dare importanti aggiornamenti sul suo stato di salute (sono infatti diversi mesi che sta lottando contro una malattia autoimmune). Cosa ha detto? Ha rivelato che fortunatamente le cure sembra stiano funzionando, anche se ovviamente ha tenuto a precisare che dire di stare bene è un po’ un’esagerazione:

“Le cure però sembrano funzionare, sto scalando il cortisone che dava effetti collaterali…Navigo a vista…”

Costantino Vitagliano ha parlato del problema legato agli attacchi di panico

Successivamente l’ex tronista di Uomini e Donne, sempre in questa intervista rilasciata al quotidiano Il Corriere della sera, ha anche parlato del suo periodo di grande successo in tv e nel mondo dello spettacolo in generale: “Per sei, sette anni ho vissuto a mille…Lavoravo sempre e non mi attaccavo maie…Pensavo solo a girare e a farmi pagare…” Dal 2007 le cose per lui però sono assai cambiate. Difatti l’ex protagonista del dating show quotidiano in onda sull’ammiraglia Mediaset, il quale è stato recentemente ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, ha dichiarato che proprio da quell’anno ha iniziato a cedere fisicamente:

“Un giorno sono svenuto tra gli spasmi. È iniziato il tour negli ospedali, gli esami erano a posto…”

E dopo un po’ emerso che soffriva di attacchi di panico. Motivo per cui ha subito voluto staccare la spina preferendo lasciare momentaneamente l’Italia e andare negli Stati Uniti, dove ha anche rifiutato di partecipare ad un programma: “Dovevo andare sulle spiagge, inviato tra i ragazzi. Ho risposto no….”

Costantino ha rivelato il motivo per cui non ci sarebbe più spazio per lui nel mondo dello spettacolo

La giornalista del Corriere della sera ha poi colto la palla al balzo per chiedere a Costantino Vitagliano perchè ha detto che non ci sarebbe più posto per lui nel mondo dello spettacolo. E l’ex protagonista di Uomini e Donne ha immediatamente risposto che purtroppo ci sarebbe tanta finzione:

“C’è molta finzione, è tutto patinato. La mia vita invece è vera. Io sono vero nel bene e nel male, anche esteticamente…”

E in effetti c’è anche da dire che la sua presenza in tv è andata via, via a scemare a parte qualche ospitata a Verissimo o ultimamente anche da Caterina Balivo a La volta buona.