Isola dei Famosi flop, Daniele Radini Tedeschi certo: “Pubblico non pronto”
Daniele Radini Tedeschi ha commentato i bassi ascolti di quest’ultima edizione del reality show
Mercoledì scorso è terminata l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Vladimir Luxuria. E a portarsi a casa la vittoria è stato l’attore Aras Senol, che ha sbaragliato completamente le carte, visto che in principio tutti pensavano che avrebbe trionfato nientepopodimeno che Edoardo Stoppa. Questa è stata senza ombra di dubbio un’edizione particolarmente complicata per i tanti ritiri e le feroci critiche mosse nei confronti del programma in generale e della conduttrice. Ma i problemi non sono finiti qua, visto che anche gli ascolti non sono stati eccellenti, anzi. A tal proposito anche l’ex naufrago intellettuale dell’Isola dei Famosi ha voluto esprimere la sua opinione sul portale del magazine Vanity Fair, asserendo senza indugio alcuno che probabilmente gli spettatori a casa non erano pronti a seguire un’edizione del reality così ripulita rispetto al passato:
“Il pubblico non era pronto a un’Isola pulita perché per anni Canale 5 è stata la cornice di programmi di tutt’altro tipo…”
L’Isola dei Famosi, l’ex naufrago ha rivelato cosa farebbe per salvare il format
Successivamente il giornalista di Vanity Fair ha chiesto a Daniele Radini Tedeschi cosa farebbe per salvare il format del reality show condotto da Vladimir Luxuria, la cui ultima puntata ha vinto la serata di mercoledì scorso. E Radini Tedeschi ha subito dichiarato che la sua rivoluzione partirebbe senza ombra di dubbio dal cast, portando persone che hanno visioni alternative sulle cose:
“Inserire personaggi che abbiano una visione alternativa per poter creare un dialogo con tutti quelli che ragionano più o meno nello stesso modo…”
E dopo ha anche tenuto a precisare che in effetti qualcosina è già stato fatto in tal senso quest’anno con l’ingaggio di Pietro Fanelli e dell’attore Francesco Benigno.
Espulsione Francesco Benigno: l’ex naufrago ha espresso la sua opinione
Il giornalista di Vanity Fair ha poi fatto presente a Daniele Radini Tedeschi che per quanto riguarda Benigno le cose poi alla fine non sono andate granché bene (è stato espulso dopo pochi giorni a causa di una brutta lite con Artur Dainese). E l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha dapprima dichiarato di credere che abbia interpretato quasi un attore di un film, e successivamente non ha nascosto che ha sbagliato nella maniera più assoluta ad attaccare in quel modo Vladimir Luxuria:
“Benigno è un attore che all’Isola ha interpretato quasi un personaggio da film, ed è per questo che mi è dispiaciuto quando ha attaccato Vladimir Luxuria, portando la questione su tutt’altro piano. Ha sbagliato…”
Radini Tedeschi ha anche tenuto a precisare di aver affrontato Benigno su questa questione, asserendo di non aver avuto problemi a dirgli di aver commesso un errore.