Carlo Conti vuole Alessandro Cattelan a Sanremo? Pronto un triplo ruolo
Carlo Conti vuole chiudere l’evento musicale già intorno a mezzanotte e mezzo?
Giuseppe Candela oggi ha posto le sue attenzioni sul prossimo conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo. Difatti dopo che è stato annunciato ufficialmente che sarà lui a prendere le redini dell’evento musicale condotto e diretto per ben 5 edizioni da Amadeus ha già dichiarato di essersi messo al lavoro per stilare il nuovo regolamento e per pensare a come costruire la prossima edizione. A tal proposito si segnala che proprio Candela su Dagospia.it ha rivelato di essere venuto a sapere che il conduttore dell’ammiraglia Rai starebbe pensando a un notevole ridimensionamento orario dell’evento facendolo finire già tra mezzanotte e mezzanotte e mezzo (due ore prima delle edizioni di Amadeus):
“Conti vorrebbe chiudere le cinque serate tra mezzanotte e mezzanotte e mezza…”
Un’ipotesi questa che non piacerebbe particolarmente alla concessionaria pubblicitaria dell’Azienda Pubblica Televisiva, come riportato sempre da Candela: “Ipotesi che non piace troppo a Rai Pubblicità costretta a rinunciare a circa due ore piene di spot…”
Alessandro Cattelan verso la conduzione del DopoFestival?
Il giornalista di Dagospia.it ha quindi rivelato che Carlo Conti, volendo finire le serate della prossima edizione del Festival di Sanremo molto prima del suo predecessore Amadeus, starebbe pensando di riportare in onda lo storico DopoFestival da far condurre al suo collega, che da poco ha chiuso il suo poco fortunato one man show Da vicino nessuno è normale andato in onda per tre lunedì sera su Rai Due:
“Si starebbe pensando di riportare in onda il DopoFestival, ricollocando quindi alcuni carichi pubblicitari. In pole position per la conduzione c’è, appunto, Alessandro Cattelan…”
Conti, il quale ha incassato l’attestato di stima da Paolo Bonolis, riuscirà nel suo intento? Oppure Rai Pubblicità cercherà di farlo desistere?
Festival di Sanremo, il presentatore potrebbe essere al fianco di Carlo Conti in una serata?
Le indiscrezioni riguardanti il futuro televisivo di Alessandro Cattelan non sono finite. Difatti sempre Giuseppe Candela su Dagospia.it ha rivelato che Carlo Conti vorrebbe coinvolgere quest’ultimo sia a Sanremo Giovani che nella commissione selezionatrice dei brani in gara. Ma non è finita qua perchè pare ci sia la concreta possibilità che possa condurre una serata del Festival al fianco del presentatore alla guida dello storico talent show Tale e Quale:
“Non ha ottenuto la conduzione del Festival ma, salvo colpi di scena, una ricompensa con un triplo ruolo sì…”
Insomma pare che i prossimi mesi per Cattelan saranno parecchio impegnativi se tutto ciò venisse confermato.